Originariamente inviato da Petertp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Chiariamo la situazione per la provincia di Catania!!
Da come ho capito tutti coloro che hanno fatto gli scritti entro i primi di Novembre sono stati chiamati, mentre per quelli dopo no! Essendo molto alto il numero dei selezionati agli scritti, visto k la signora delle selezioni ha detto quando ho fatto gli scritti che 2 giorni dopo andava a Roma a correggerli, suppongo che li andavano correggendo a blocco e quindi possibilmente per il blocco dalla metà di novembre in poi è tutto fermo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioPrego!!! Se non specifichiamo qua c'è il rischio di perdere l allattamento ) proprio le visite non me ne puo fregare di meno l ultima cosa al mondo che farei è prorprio drogarmi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioelettry non era riferito a te ma al precedente commento a cui tu hai risposto
Commenta
-
Originariamente inviato da figc90 Visualizza il messaggioSono della provincia di Trapani e sono stato chiamato per fare l'orale giorno 03/02 per il 04/02. Eravamo in 4 tutti provenienti da l'itis di mazara del vallo
Ciao grazie per la segnalazione , cmq se non chiedo troppo , mi potresti dire quando hai fatto lo scritto e quanti eravate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggiociao io l'ho ricevuta dopo 10 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioChiariamo la situazione per la provincia di Catania!!
Da come ho capito tutti coloro che hanno fatto gli scritti entro i primi di Novembre sono stati chiamati, mentre per quelli dopo no! Essendo molto alto il numero dei selezionati agli scritti, visto k la signora delle selezioni ha detto quando ho fatto gli scritti che 2 giorni dopo andava a Roma a correggerli, suppongo che li andavano correggendo a blocco e quindi possibilmente per il blocco dalla metà di novembre in poi è tutto fermo!!
INCROCIAMO LE DITA!!!!
Commenta
Commenta