annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci sono persone che attendono risposte da meta' novembre! speriamo si diano una mossa...tre mesi d'attesa..infinita

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      ci sono persone che attendono risposte da meta' novembre! speriamo si diano una mossa...tre mesi d'attesa..infinita
      Presente!! ....Non proprio da metà novembre, ma dal 28...Ormai mi sono anche abituato all'attesa ...

      Commenta


        io invece dal 4 dicembre, ancora devo scoprire di che morte morirò
        quando ci chiameranno saremo già diventati anziani (un modo per dire che l'attesa è infinita)

        Commenta


          Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ho buone notizie!
          Il mio amico che ha sostenuto il colloquio orale come me a Milano, ha chiamato l'ufficio personale Enel e gli è stato detto che con ieri hanno chiuso le selezioni orali (lombardia). Ora devono stilare una nuova graduatoria e da metà febbraio inizieranno a chiamare.
          Un saluto a tutti.
          Anche io ho fatto l'orale a Milano 11 Dicembre, non so se provare a chiamare per capire quando e se mai chiameranno , oppure se ci sia un ulteriore colloquio. Speriamo bene

          Commenta


            Originariamente inviato da durgama Visualizza il messaggio
            Anche io ho fatto l'orale a Milano 11 Dicembre, non so se provare a chiamare per capire quando e se mai chiameranno , oppure se ci sia un ulteriore colloquio. Speriamo bene
            Non ci saranno ulteriori colloqui, dopo l'orale il passaggio seguente sarà la visita medica e firma del contratto.
            stando agli ultimi aggiornamenti, le chiamate per la Lombardia inizieranno da metà febbraio. Ti consiglio di aspettare verso il 15 e se non ci saranno sviluppi a quel punto provi a chiamare

            Commenta


              c'è ancora qualcuno che in Puglia, possibilmente provincia di Bari, deve fare il colloquio?
              giusto per sapere se nella mia regione hanno finito

              Commenta


                ci sono persone nel forum che sono state chiamate per il colloquio per Catanzaro (Siano) in questi giorni??

                Commenta


                  visite mediche?

                  ragazzi vi seguo da un po'. ma chi ha mai parlato di ste visite mediche? ma chi ha cacciato sta cosa? io ho sentito solo 2 incontri (scritto e colloquio)! ed erano stati chiari il primo giorno: ci saranno solo questi 2!

                  la prima volta che lo feci era addirittura tutto in un giorno

                  cmq buonafortuna a tutti! st'attesa è pesante...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                    ragazzi vi seguo da un po'. ma chi ha mai parlato di ste visite mediche? ma chi ha cacciato sta cosa? io ho sentito solo 2 incontri (scritto e colloquio)! ed erano stati chiari il primo giorno: ci saranno solo questi 2!

                    la prima volta che lo feci era addirittura tutto in un giorno

                    cmq buonafortuna a tutti! st'attesa è pesante...
                    La visita medica è obbligatoria per qualsiasi posto di lavoro.

                    Commenta


                      Ne ha parlato la selezionatrice del personale al test scritto, ha detto che dopo i colloqui ci sarebbero state le assunzioni e relativa visita medica.
                      Non è una cosa di cui preoccuparsi, è una visita normalissima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X