Originariamente inviato da sardinia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggioIn Sardegna 13 persone sono già state assunte da gennaio!!!!! Ma poi vi rendete conto tutta la paura che avete per le visite mediche?? Non fatte altro che chiedere se si fanno test per vedere se si fa uso di stupefacenti! Mamma miaaaaa. Non ne fatte uso niente vedo ess
Fino a ora hanno assunto da quel che so in sardegna solo per produzione a fine dicembreUltima modifica di elettry80; 04-02-2014, 22:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioahahahah qualcuno ha paura!!! comunque non penso abbiano assunto per distribuzione è tutto bloccato.
Fino a ora hanno assunto da quel che so in sardegna solo per produzione a fine dicembre
ecco un altro che scrive assunti 13 in sardegna non specificando nemmeno per quale provincia! non diamo notizie errate perchè creiamo solo confusione
sono state assunte 25 persone nel sulcis e altre 15 in hidro sardegna e si parla di enel produzione!
se poi avete cosi tanto paura di questo drug test un motivo ci sara'!?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao elettry ti ringrazio per aver precisato, stavo per scriverlo io!
ecco un altro che scrive assunti 13 in sardegna non specificando nemmeno per quale provincia! non diamo notizie errate perchè creiamo solo confusione
sono state assunte 25 persone nel sulcis e altre 15 in hidro sardegna e si parla di enel produzione!
se poi avete cosi tanto paura di questo drug test un motivo ci sara'!?
Commenta
-
Ciao a tutti! Concorro per la sede di genova e ho scoperto solo ora questo forum
Ho fatto i test scritti il 5/11 e oggi sono stato chiamato per l'orale che farò verso metà febbraio!
Mi è stato comunicato di una mail che devo ricevere con un test da compilare...a voi dopo quanto l'hanno spedita? vi ringrazio in anticipo per la cordialità
P.S Altri genovesi presenti nel forum che hanno passato lo scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioora di preciso non saprei....ma cmq sono normali visite di lavoro: analisi del sangue, allergie udito,drug test,visita per sana costituzione, pressione, insomma cose normali
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Concorro per la sede di genova e ho scoperto solo ora questo forum
Ho fatto i test scritti il 5/11 e oggi sono stato chiamato per l'orale che farò verso metà febbraio!
Mi è stato comunicato di una mail che devo ricevere con un test da compilare...a voi dopo quanto l'hanno spedita? vi ringrazio in anticipo per la cordialità
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Concorro per la sede di genova e ho scoperto solo ora questo forum
Commenta
Commenta