annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    L'importante è che velocizzino un pò la procedura le graduatorie di cui parli vengono fatte contemporaneamente in tutte le regioni o ciascuna è indipendente dalle altre?
    Non saprei, ma penso che sia una cosa indipendete per ogni regione..visto che a Roma stanno ancora chiamando e quindi nn hanno ancora fatto la graduatoria, dipende tutto dai pensionamenti...

Commenta

In Sardegna 13 persone sono già state assunte da gennaio!!!!! Ma poi vi rendete conto tutta la paura che avete per le visite mediche?? Non fatte altro che chiedere se si fanno test per vedere se si fa uso di stupefacenti! Mamma miaaaaa. Non ne fatte uso niente vedo ess

Commenta

Originariamente inviato da a la inissi Visualizza il messaggio
        In Sardegna 13 persone sono già state assunte da gennaio!!!!! Ma poi vi rendete conto tutta la paura che avete per le visite mediche?? Non fatte altro che chiedere se si fanno test per vedere se si fa uso di stupefacenti! Mamma miaaaaa. Non ne fatte uso niente vedo ess
        ahahahah qualcuno ha paura!!! comunque non penso abbiano assunto per distribuzione è tutto bloccato.

Fino a ora hanno assunto da quel che so in sardegna solo per produzione a fine dicembre
        Ultima modifica di elettry80; 04-02-2014, 22:45.

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          ahahahah qualcuno ha paura!!! comunque non penso abbiano assunto per distribuzione è tutto bloccato.

Fino a ora hanno assunto da quel che so in sardegna solo per produzione a fine dicembre
          ciao elettry ti ringrazio per aver precisato, stavo per scriverlo io!
          ecco un altro che scrive assunti 13 in sardegna non specificando nemmeno per quale provincia! non diamo notizie errate perchè creiamo solo confusione
          sono state assunte 25 persone nel sulcis e altre 15 in hidro sardegna e si parla di enel produzione!
          se poi avete cosi tanto paura di questo drug test un motivo ci sara'!?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            ciao elettry ti ringrazio per aver precisato, stavo per scriverlo io!
            ecco un altro che scrive assunti 13 in sardegna non specificando nemmeno per quale provincia! non diamo notizie errate perchè creiamo solo confusione
            sono state assunte 25 persone nel sulcis e altre 15 in hidro sardegna e si parla di enel produzione!
            se poi avete cosi tanto paura di questo drug test un motivo ci sara'!?
            Prego!!! Se non specifichiamo qua c'è il rischio di perdere l allattamento ) proprio le visite non me ne puo fregare di meno l ultima cosa al mondo che farei è prorprio drogarmi!!

Commenta

Ciao a tutti! Concorro per la sede di genova e ho scoperto solo ora questo forum
              Ho fatto i test scritti il 5/11 e oggi sono stato chiamato per l'orale che farò verso metà febbraio!
              Mi è stato comunicato di una mail che devo ricevere con un test da compilare...a voi dopo quanto l'hanno spedita? vi ringrazio in anticipo per la cordialità
              P.S Altri genovesi presenti nel forum che hanno passato lo scritto?

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                ora di preciso non saprei....ma cmq sono normali visite di lavoro: analisi del sangue, allergie udito,drug test,visita per sana costituzione, pressione, insomma cose normali
                come mai vuoi cancellarti dany ? .... finora sei stato gentile e preciso ... mi dispiacerebbe ; poi fai te

Commenta

Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Concorro per la sede di genova e ho scoperto solo ora questo forum
                  Ho fatto i test scritti il 5/11 e oggi sono stato chiamato per l'orale che farò verso metà febbraio!
                  Mi è stato comunicato di una mail che devo ricevere con un test da compilare...a voi dopo quanto l'hanno spedita? vi ringrazio in anticipo per la cordialità
                  ciao!!!!! hai sostenuto le prove a genova o ti hanno convocato a torino ?

Commenta

No no a Genova comunque quando ho fatto i test c'erano persone un po di tutta la liguria non solo di genova città e provincia

Commenta

Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
                      ciao io l'ho ricevuta dopo 10 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X