Originariamente inviato da boomer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Napoli centro però mi è sembrato di capire che a prescindere dalla zona penso ti possano piazzare dove vogliono loro.. In effetti non mi interessa dove basta che chiamanoOriginariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiodi k zn d napoli 6?
Commenta
-
Si, io ho fatto il colloquio orale nella sede di Napoli (via Galileo Ferraris) il 5 dicembre...Originariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioragazzi c e qualcuno che ha fatto l orale a napoli il giorno 5 dicembre?
Commenta
-
Tutto tace....Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiobhe' squillano le trombe? qui regna il silenzio..
Ultima modifica di Guzzo84; 18-02-2014, 10:02.
Commenta
-
Ospite -
Infatti, anche io credo che sia ancora presto... Ci sono ragazzi che stanno ora affrontando i colloqui...Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioCiao ragazzi..... Sec me ancora é presto.... Cmq Speriamooooooo
Commenta
-
ahahah....ragazzi qui c'è dell'ansia!!! Con tutte le varie date per la fatidica chiamata che sono venute fuori io non so più cosa pensare!! Spero, se non iniziano prima, che almeno dalla prossima settimana iniziano a farsi vivi anche perchè siamo a fine febbraio!!! A quanto ho capito i primi dovrebbero iniziare al massimo alla fine di marzo...chi vivrà vedrà!!!Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioTutto tace....

Commenta

Commenta