Congratulazioni a quelli che hanno ricevuto la chiamata!! Per altri (me compreso...) mi raccomando suoneria a palla, batteria carica e cellullare acceso !!! forza raga!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETā, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? GRAZIEE!!!
Ora che aspettiamo la visita ... l assunzione dipende solo dall esito della visita vero ? Perche la signora mi ha detto che invieranno una mail con i documenti che servono e di fargli aveee tutto entro il 10 marzo. E che entro il 23/24 ci sarebbe l assunzione. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioragazzi convocati x monza..intanto i my auguri..volev domandarvi di ke anno siete..xk a quant sembra ttt giovani..ip son dell 85..grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioCiao sorrentino, anche io sono di napoli centro. ma dopo fatto lo scritto come ti hanno contattato per l'orale?
Commenta
-
date una occhiata qua ...
Assunzioni 2014, Poste Italiane ed Enel: tutte le info, tra bufale e reali opportunitÃ
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioAnche io ho fatto lo scritto il 6 novembre ed il colloquio il 5 dicembre... Concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli ed abito anche nel paese da te citato... lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggioPrecisamente x quale provincia?? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioe quando hai fatto gli scritti? io ad ottobre! credo che posso dire addio a una speranza, che dici?
Commenta
Commenta