annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Congratulazioni a quelli che hanno ricevuto la chiamata!! Per altri (me compreso...) mi raccomando suoneria a palla, batteria carica e cellullare acceso !!! forza raga!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
      Ragazzi per piacere quelli che sono stati chiamati potrebbero gentilmente specificare : ETā, DATA SCRITTI ORALI, PROVINCIA ? ​GRAZIEE!!!
      Allora 26 anni scritti il 20 novembre e orali il 28 gennaio tutto a firenze per la sede di pontedera. ...
      Ora che aspettiamo la visita ... l assunzione dipende solo dall esito della visita vero ? Perche la signora mi ha detto che invieranno una mail con i documenti che servono e di fargli aveee tutto entro il 10 marzo. E che entro il 23/24 ci sarebbe l assunzione. ..

Commenta

Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
        ragazzi convocati x monza..intanto i my auguri..volev domandarvi di ke anno siete..xk a quant sembra ttt giovani..ip son dell 85..grazie
        Ciao Fox io non sono proprio un giovincello, ho 29 anni

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
          Ciao sorrentino, anche io sono di napoli centro. ma dopo fatto lo scritto come ti hanno contattato per l'orale?
          Mi chiamarono dopo una settimana dove mi invitavano a presentarmi sempre a Galileo fararis a are il colloquio orale con l'ingegner

Commenta

e quando hai fatto gli scritti? io ad ottobre! credo che posso dire addio a una speranza, che dici?

Commenta

date una occhiata qua ...

Assunzioni 2014, Poste Italiane ed Enel: tutte le info, tra bufale e reali opportunità

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                Anche io ho fatto lo scritto il 6 novembre ed il colloquio il 5 dicembre... Concorro per Enel Distribuzione Pozzuoli ed abito anche nel paese da te citato... lol
                Azz... Se ci chiamano entrambi ce ne jamm 'nziem allor! Hahaha! In bocca al lupo paesā!

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
                  Precisamente x quale provincia?? :-)
                  io vibo valentia

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    e quando hai fatto gli scritti? io ad ottobre! credo che posso dire addio a una speranza, che dici?
                    Io feci gli scritti a novembre.. Fratello mio che dirti non saprei spero per te che magari ci sia un ritardo ma sono abbastanza scettico anche perché a me la chiamta fu abbastanza imminente poi con sicurezza non lo potrai mai sapere a meno che non ti arrivi la fatitica mail di non ammissione comunque in bocca al lupo..

Commenta

Ciao ragazzi, avete qualche notizia per la regione Puglia?
                      Intendo le chiamate per le visite mediche...
                      grazie mille per la collaborazione!
                      mi congratulo con coloro che sono stati contattati per l'assunzione!
                      In bocca al lupo a tutti ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X