annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
    ciao snitto!! tutto ok tornato dalle ferie!!vorrei disintossicarmi da questo forum ma non riesco a cancellarlo!! e staccare questo cordone che mi lega. sono talmente affezionato a tutti voi!, sono dispiaciuto per tutti gli esclusi in modo particolare per GUZZO 30 anni con poche possibilità future in enel.
    Ciao Ornell!!!
    Già, era un'ottima opportunità, ma che ci possiamo fare, c'est la vie mon ami....
    Vabbè, ormai ho metabolizzato abbastanza bene il tutto e continuo con la mia naturale e tranquilla esistenza...Il lavoro non manca e per ora non ho motivo di lamentarmi...
    Ciao e in bocca al lupo per tutto!!

Commenta

e anche settembre finì....ciao ciao Enel...

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        e anche settembre finì....ciao ciao Enel...
        tanto ormai x un po di tempo non prenderanno più nessuno
        io ormai a questo non ci penso più

Commenta

Per il 2014 penso di si.. possiamo sperare solo nel prossimo anno. Ma comunque è meglio non pensarci troppo e andare avanti

Commenta

tornado senti una cosa allora anche io ho concorso per napoli ho creduto fino alla fine poi il 13 giugno mi è arrivata la fantomatica email ma tramite un amico con un ruolo importantissimo in enel amico di mio padre che si è ricordato solo quando mi è arrivata l'email comunque ho saputo che io sono in graduatoria ai primi posti proprio la situazione diciamo che è come dici tu a dicembre ci saranno a napoli 25 30 pensionamenti più altri che cambieranno reparto chi alle verifiche chi farà il tecnico tu hai saputo qualcosa di nuovo?? comunque nel frattempo sono stato chiamato da enel green power per sostenere un colloquio se sai qualcosa di nuovo tienimi aggiornato

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
              tornado senti una cosa allora anche io ho concorso per napoli ho creduto fino alla fine poi il 13 giugno mi è arrivata la fantomatica email ma tramite un amico con un ruolo importantissimo in enel amico di mio padre che si è ricordato solo quando mi è arrivata l'email comunque ho saputo che io sono in graduatoria ai primi posti proprio la situazione diciamo che è come dici tu a dicembre ci saranno a napoli 25 30 pensionamenti più altri che cambieranno reparto chi alle verifiche chi farà il tecnico tu hai saputo qualcosa di nuovo?? comunque nel frattempo sono stato chiamato da enel green power per sostenere un colloquio se sai qualcosa di nuovo tienimi aggiornato
              Ho solo saputo da una persona che lavora da anni come tecnico in Enel che da gennaio per la Sicilia ci saranno nuove assunzioni. Ma sincero non so quanto crederci..

Commenta

che debbano fare nuove assunzioni questo è poco ma sicuro perchè 1500 a fronte di 3500 oltre pensionamenti sembra misero come assunzione poi come ho detto ci saranno i pensionamenti a dicembre resta il fatto che i ragazzi presi dalle scuole con contratto da apprendistato saranno operativi tra 3 massimo 4 anni oltre a dicembre quindi oltre i 3500 pensionamenti ce ne saranno oltre 2000 che non sono stati accettati per dicembre non sò quali sono i piani aziendali e se assumeranno dalla graduatoria però la cosa certa è che ne sono pochissimi ora figurati quando ci saranno i pensionamenti a dicembre questo me l'ha riferito un mio amico che lavora nella sede di galileo ferraris a Napoli che mi ha detto queste parole testuali se qualcuno sa qualcosina in più ci tenga aggiornato

Commenta

Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                  che debbano fare nuove assunzioni questo è poco ma sicuro perchè 1500 a fronte di 3500 oltre pensionamenti sembra misero come assunzione poi come ho detto ci saranno i pensionamenti a dicembre resta il fatto che i ragazzi presi dalle scuole con contratto da apprendistato saranno operativi tra 3 massimo 4 anni oltre a dicembre quindi oltre i 3500 pensionamenti ce ne saranno oltre 2000 che non sono stati accettati per dicembre non sò quali sono i piani aziendali e se assumeranno dalla graduatoria però la cosa certa è che ne sono pochissimi ora figurati quando ci saranno i pensionamenti a dicembre questo me l'ha riferito un mio amico che lavora nella sede di galileo ferraris a Napoli che mi ha detto queste parole testuali se qualcuno sa qualcosina in più ci tenga aggiornato
                  Ciao Peppe quando sei stato chiamato da green? e quando dovrai fare il colloquio? quindi dovrai rifare l'iter selettivo con la green? grazie in anticipo

Commenta

no un colloquio orale napnap85 lo scritto è valido quello che abbiamo fatto tutti nelle selezioni

Commenta

capito, quando ti hanno chiamato ? mi raccomando fai buone cose

Commenta

Sto operando...
                      X