annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
    dopo green power anche a produzione ti hanno chiamato???
    poi assicurati che sia veramente l'enel che ti abbia chiamato, perchè possono essere le classiche ditte dei lavori porta a porta che si spacciano x enel
    Esatto, facci sapere qualcosa.
    È pieno di aziende farlicce che si spacciano per Enel e in realtà poi il lavoro si rivela un porta a porta, dove non devi far altro che vendere contratti, il tutto con un fisso bassissimo e il resto a provvigione ..
    Mi è già successo anche in passato

Commenta

No vi assicuro che non è per fare contratti ne x telefono ne porta a porta!!! me lo sono fatto specificare espressamente, Cmq da quello che ce sul sito e un ramo di enel produzione che produce energia verde!!

Commenta

Ragazzi qualcuno sa la situazione in campania com'e? Ma allora chi e' stato scartato verra chiamato da green power?

Commenta

Qualcuno del Piemonte a cui è arrivata l'email di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            ciao a tutti Snitto mi dispiace. ciao anche a guzzo era tanto che non ti si leggeva qui! un saluto a tutti gli altri. a firenze è entrato uno con voto 66 di diploma sicuro con le conoscenze perchè in fondo non è neanche un granchè... anche il fratello di questo lo hanno sistemato alle ferrovie sempre tramite conoscenze, presto ne troverò degli altri!! vi assicuro che ci sono!!! magra consolazione lo so!! come mi piacerebbe sputtanarli!!! ( non è detto che non lo faccia)
            Ciao ornell!!
            Tutto il mondo è paese...Su questo argomento sono stato sempre molto cauto, perchè sono solito pensare che si possa avere qualche soddisfazione anche per merito e non solo per "grazia ricevuta", ma mi sono dovuto parzialmente ricredere... La conferma l'ho avuta da un mio amico entrato in ENEL a giugno (lui definisce la sua assunzione "una botta di fortuna" dato che non aveva "santi in paradiso"...) che mi ha parlato di ragazzi presenti con lui al corso di addestramento dalle doti e dalle conoscenze tecniche di base IMBARAZZANTI, e con la voglia di lavorare dimenticata a casa sul comodino, ma che per loro fortuna sono "figli di..."(e che soprattutto non fanno mistero delle loro conoscenze). Ovviamente sono una minima parte, ma al posto di quella "minima parte" di incapaci avrebbero potuto esserci dei ragazzi più preparati e con voglia di fare ed imparare...
            Beh, ormai ce ne siamo fatti una ragione....

Ciao!

Commenta

Ragazzi colloquio fatto per enel green power, effettivamente cercavano tecnici per manutenzione di impianti.
              Il colloquio penso sia andato perfettamente tra settembre e ottobre mi faranno sapere se dentro o fuori, nel fratempo incrocio le dita!!! cmq e possibile che chiameranno anche in altre regioni perchè ci dovrebbero essere diversi pensionamenti per fine anno!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
                Ragazzi colloquio fatto per enel green power, effettivamente cercavano tecnici per manutenzione di impianti.
                Il colloquio penso sia andato perfettamente tra settembre e ottobre mi faranno sapere se dentro o fuori, nel fratempo incrocio le dita!!! cmq e possibile che chiameranno anche in altre regioni perchè ci dovrebbero essere diversi pensionamenti per fine anno!!!
                settembre e ottobre?? quelli se ti faranno sapete qualcosa sarà molto più tardi di settembre e ottobre
                quanto ti è durato il colloquio (farsa)? che ti hanno chiesto? giusto queste 2 domande
                con i pensionamenti a fine anno dovrebbero chiamare ovviamente in distribuzione, è li che c'è il grosso di assunzioni e pensionamenti

Commenta

Ragazzi fonti attendibili dicono che a settembre dovrebbero fare altre chiamate per il 2014.. Ma qualcuno sa dirmi com'e' la situazione dei pensionamenti? Qualcuno che concorre per la campania c'è? Se si sa com'è la situazione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Topgun2014 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi fonti attendibili dicono che a settembre dovrebbero fare altre chiamate per il 2014..
                    vale x tutta Italia?

Commenta

Originariamente inviato da Topgun2014 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi fonti attendibili dicono che a settembre dovrebbero fare altre chiamate per il 2014.. Ma qualcuno sa dirmi com'e' la situazione dei pensionamenti? Qualcuno che concorre per la campania c'è? Se si sa com'è la situazione? Grazie
                      Sono fonti affidabili?

Commenta

Sto operando...
                      X