Originariamente inviato da Electro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggioRaga non voglio buttarvi giù ma secondo me ormai potete mettervi l'anima in pace!le assunzioni x la distribuzione finiscono a giugno x il 2014!poi inizieranno quelle per la produzione nelle varie centrali!io ho appena fatto la prima visita(prelievo del sangue e urine)e mi hanno confermato che l'assunzione per quanto riguarda la puglia e x il 3 giugno!e mi ha detto che è una delle ultime regioni a completare la fase dei prepensionamenti,alla quale noi dobbiamo i posti
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioPrelievi e visita a bari. Sono di Bari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiok t hanno fatto cm visita?ma l esito quando te lho daranno?
Commenta
-
Bella, bella mer*da
Dopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
Oltre ad aver scoperto che due ragazzi sono stati contattati, ho avuto la conferma che anche nella mia deserta regione (Basilicata) continuano gli orali per la bella distribuzione.
La chicca è che questi ragazzi inizialmente erano stati chiamati per PRODUZIONE ma sono stati spostati a distribuzione per ragioni ignote....a sto punto presumo che noi altri abbiamo fatto cosi schifo da non essere ritenuti idonei e poi scartati....con questo piccolo sfogo scarto anche io le mie speranze, è stato bello finchè è durato (ma anche no !).
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioDopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
Oltre ad aver scoperto che due ragazzi sono stati contattati, ho avuto la conferma che anche nella mia deserta regione (Basilicata) continuano gli orali per la bella distribuzione.
La chicca è che questi ragazzi inizialmente erano stati chiamati per PRODUZIONE ma sono stati spostati a distribuzione per ragioni ignote....a sto punto presumo che noi altri abbiamo fatto cosi schifo da non essere ritenuti idonei e poi scartati....con questo piccolo sfogo scarto anche io le mie speranze, è stato bello finchè è durato (ma anche no !).
Ma vabbe tranquillo io faro la tua stessa fine ti faro compagnia solo questione di giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioDopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
Con molta provabilità faremo in molti la tua stessa fine , tra cui io , sinceramente chiamata o non chiamata , debbo togliermi questa fissazione nonchè l'ansia .
Inoltre se sono fuori , iniziero' a fracassare le palle a chi so io .
Hai presente quella fase dei bambini e perche' questo , e perchè quello , perchè , perchè
Da ora inizio la ricerca informale sul gradino successivo alla nostra sede regionale ( per geriarchia ) , vediamo se essendo piu' rilassati riesco a tirar fuori qualche notizia.....
Commenta
Commenta