annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
    Salve, visite finite.
    Oggi a bari c'erano ragazzi delle province di bari, foggia, bat (forse), matera e potenza.
    Poi secondo me scrivono sul forum il 5% di quelli che hanno fatto lo scritto.
    E sembra ci sono colloqui ancora in corso.
    ciao electro oggi hai fatto il prelievo a brindisi al laboratorio gmp? di quale provincia sei?

    Commenta


      Originariamente inviato da Sarsal86 Visualizza il messaggio
      Raga non voglio buttarvi giù ma secondo me ormai potete mettervi l'anima in pace!le assunzioni x la distribuzione finiscono a giugno x il 2014!poi inizieranno quelle per la produzione nelle varie centrali!io ho appena fatto la prima visita(prelievo del sangue e urine)e mi hanno confermato che l'assunzione per quanto riguarda la puglia e x il 3 giugno!e mi ha detto che è una delle ultime regioni a completare la fase dei prepensionamenti,alla quale noi dobbiamo i posti
      ciao sarsal86 oggi hai fatto il prelievo al laboratorio gmp a brindisi? di quale provincia sei?

      Commenta


        Prelievi e visita a bari. Sono di Bari.

        Commenta


          Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
          Prelievi e visita a bari. Sono di Bari.
          k t hanno fatto cm visita?ma l esito quando te lho daranno?

          Commenta


            Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
            k t hanno fatto cm visita?ma l esito quando te lho daranno?
            Visita ginecologica pap test mammografia e test di gravidanza l esito la prossima settimana dopo l ecografia e il tracciato

            Commenta


              Bella, bella mer*da

              Dopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
              Oltre ad aver scoperto che due ragazzi sono stati contattati, ho avuto la conferma che anche nella mia deserta regione (Basilicata) continuano gli orali per la bella distribuzione.
              La chicca è che questi ragazzi inizialmente erano stati chiamati per PRODUZIONE ma sono stati spostati a distribuzione per ragioni ignote....a sto punto presumo che noi altri abbiamo fatto cosi schifo da non essere ritenuti idonei e poi scartati....con questo piccolo sfogo scarto anche io le mie speranze, è stato bello finchè è durato (ma anche no !).

              Commenta


                Calabresiiiiiii!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                  Dopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
                  Oltre ad aver scoperto che due ragazzi sono stati contattati, ho avuto la conferma che anche nella mia deserta regione (Basilicata) continuano gli orali per la bella distribuzione.
                  La chicca è che questi ragazzi inizialmente erano stati chiamati per PRODUZIONE ma sono stati spostati a distribuzione per ragioni ignote....a sto punto presumo che noi altri abbiamo fatto cosi schifo da non essere ritenuti idonei e poi scartati....con questo piccolo sfogo scarto anche io le mie speranze, è stato bello finchè è durato (ma anche no !).
                  Azz caro amico mio brutta storia sapere che.hanno chiamato altri perche quando chiamano chiamano tutti nello stesso giorno.
                  Ma vabbe tranquillo io faro la tua stessa fine ti faro compagnia solo questione di giorni

                  Commenta


                    Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
                    Dopo giorni che non si muoveva niente oggi le cose si sono mosse (verso na brutta direzione).
                    Oltre ad aver scoperto che due ragazzi sono stati contattati, ho avuto la conferma che anche nella mia deserta regione (Basilicata) continuano gli orali per la bella distribuzione.
                    La chicca è che questi ragazzi inizialmente erano stati chiamati per PRODUZIONE ma sono stati spostati a distribuzione per ragioni ignote....a sto punto presumo che noi altri abbiamo fatto cosi schifo da non essere ritenuti idonei e poi scartati....con questo piccolo sfogo scarto anche io le mie speranze, è stato bello finchè è durato (ma anche no !).
                    Ti sono vicino boomer , ma non mollare cosi' fracassagli le p___le a piu' non posso , muoviti da tutte le angolazioni , l'hanno a finire di scherzare con le nostre vite.
                    Con molta provabilità faremo in molti la tua stessa fine , tra cui io , sinceramente chiamata o non chiamata , debbo togliermi questa fissazione nonchè l'ansia .
                    Inoltre se sono fuori , iniziero' a fracassare le palle a chi so io .

                    Hai presente quella fase dei bambini e perche' questo , e perchè quello , perchè , perchè

                    Da ora inizio la ricerca informale sul gradino successivo alla nostra sede regionale ( per geriarchia ) , vediamo se essendo piu' rilassati riesco a tirar fuori qualche notizia.....

                    Commenta


                      Ragazzi come va?? Io non quando saranno le assunzioni ma lunedi io ho la seconda visita!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X