Ma che voi sappiate ci sono novità per gli esclusi? faranno altre assunzioni? io però ho partecipato solo agli scritti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa che voi sappiate ci sono novità per gli esclusi? faranno altre assunzioni? io però ho partecipato solo agli scritti
per rispondere alla tua domanda, nel tuo caso, visto che non hai fatto nemmeno il colloquio, dovresti fare nuovamente daccapo le selezioni x sperare (sempre se le selezioni hanno intenzione di rifarle, e di riconvocare le persone escluse in precedenza)
x quelli esclusi e che hanno fatto il colloquio (come me) la risposta è: BOOOOOOOOOOOOOOOOH
Commenta
-
Ragazzi non so che dire! Un sogno infranto!! http://www.enel.it/it-IT/doc/carrier...l_lug_2014.pdf con questo per noi credo non ci siano possibilità future!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioRagazzi non so che dire! Un sogno infranto!! http://www.enel.it/it-IT/doc/carrier...l_lug_2014.pdf con questo per noi credo non ci siano possibilità future!!
cmq nn è che adesso assumeranno SOLO da li, occhio, assumeranno ANCHE da li, verranno date oppurtintà anche ai studenti delle scuole (quali scuole?? ce ne stanno a migliaia) ma non sappiamo nulla di ciò che avviene, e poi questa cosa non mi sembrerebbe giusto per chi volesse entrare inviando il curriculum, probabilmente questo darà la priorità su altri che non faranno questa cosaUltima modifica di angvtond; 30-08-2014, 14:57.
Commenta
-
Leggi bene!! ...ho detto che non ci saranno possibilità future.anche se il mio cuore spera. A Firenze all istituto tecnico Meucci hanno fatto le selezioni(sede Enel) tipo le nostre scritti e orali,su circa 50 ragazzi e forse piu ne hanno presi 25 formando una intera classe per questo progetto
Commenta
-
ma tu hai scritto "non credo non ci siano possibilità future", o forse volevi dire "non credo che ci siano possibilità future" o "credo che non ci siano possibilità future"
questo avviene a Firenze, ma non sappiamo se avviene altrove pur con la firma di questo protocollo, poi non è detto che tutto questo preclude chi vuole entrare normalmente (dopo che si superano selezioni farsa, vero caproni dell'enel???), ovvero inviando curriculum
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioma tu hai scritto "non credo non ci siano possibilità future", o forse volevi dire "non credo che ci siano possibilità future" o "credo che non ci siano possibilità future"
questo avviene a Firenze, ma non sappiamo se avviene altrove pur con la firma di questo protocollo, poi non è detto che tutto questo preclude chi vuole entrare normalmente (dopo che si superano selezioni farsa, vero caproni dell'enel???), ovvero inviando curriculum
Commenta
-
non preoccuparti, non è nulla, era solo x fare una piccola correzione
allora, questo progetto è biennale (contratto di apprendistato dal 2014 al 2016) x 150 ragazzi, xò manca una cosa importantissima, che fine fanno a partire dall'estate 2016?? verranno stabilizzati?? oppure verranno "congedati" (rimpiazzati da altri 150 apprendisti nel biennio 2016-2018) dove poi x poter tornare dovranno fare quello che fanno tutti gli altri ovvero inviare curriculum, prove scritte, colloquio ecc..??? con conseguente priorità su chi vuole entrare senza aver fatto questo progetto, (come tutti quanti noi ad esempio che tentiamo di entrarci senza un briciolo di esperienza, ne in progetti simili ne esperienze lavorative in generale)
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggionon preoccuparti, non è nulla, era solo x fare una piccola correzione
allora, questo progetto è biennale (contratto di apprendistato dal 2014 al 2016) x 150 ragazzi, xò manca una cosa importantissima, che fine fanno a partire dall'estate 2016?? verranno stabilizzati?? oppure verranno "congedati" (rimpiazzati da altri 150 apprendisti nel biennio 2016-2018) dove poi x poter tornare dovranno fare quello che fanno tutti gli altri ovvero inviare curriculum, prove scritte, colloquio ecc..??? con conseguente priorità su chi vuole entrare senza aver fatto questo progetto, (come tutti quanti noi ad esempio che tentiamo di entrarci senza un briciolo di esperienza, ne in progetti simili ne esperienze lavorative in generale)
Commenta
Commenta