annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma che voi sappiate ci sono novità per gli esclusi? faranno altre assunzioni? io però ho partecipato solo agli scritti

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
      Ma che voi sappiate ci sono novità per gli esclusi? faranno altre assunzioni? io però ho partecipato solo agli scritti
      azz, tu hai fatto solo gli scritti,
      per rispondere alla tua domanda, nel tuo caso, visto che non hai fatto nemmeno il colloquio, dovresti fare nuovamente daccapo le selezioni x sperare (sempre se le selezioni hanno intenzione di rifarle, e di riconvocare le persone escluse in precedenza)
      x quelli esclusi e che hanno fatto il colloquio (come me) la risposta è: BOOOOOOOOOOOOOOOOH

Commenta

Mangiatari collusi e viscidi
        Il vomito fanno venire

Commenta

Ragazzi non so che dire! Un sogno infranto!! http://www.enel.it/it-IT/doc/carrier...l_lug_2014.pdf con questo per noi credo non ci siano possibilità future!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
            Ragazzi non so che dire! Un sogno infranto!! http://www.enel.it/it-IT/doc/carrier...l_lug_2014.pdf con questo per noi credo non ci siano possibilità future!!
            scusa ma deciditi se essere pessimista o ottimista, prima dici "sogno infranto", e poi dici "non credo che non ci siano possibilità future", forse devi togliere il NON
            cmq nn è che adesso assumeranno SOLO da li, occhio, assumeranno ANCHE da li, verranno date oppurtintà anche ai studenti delle scuole (quali scuole?? ce ne stanno a migliaia) ma non sappiamo nulla di ciò che avviene, e poi questa cosa non mi sembrerebbe giusto per chi volesse entrare inviando il curriculum, probabilmente questo darà la priorità su altri che non faranno questa cosa
            Ultima modifica di angvtond; 30-08-2014, 14:57.

Commenta

Leggi bene!! ...ho detto che non ci saranno possibilità future.anche se il mio cuore spera. A Firenze all istituto tecnico Meucci hanno fatto le selezioni(sede Enel) tipo le nostre scritti e orali,su circa 50 ragazzi e forse piu ne hanno presi 25 formando una intera classe per questo progett
              o

Commenta

ma tu hai scritto "non credo non ci siano possibilità future", o forse volevi dire "non credo che ci siano possibilità future" o "credo che non ci siano possibilità future"
                questo avviene a Firenze, ma non sappiamo se avviene altrove pur con la firma di questo protocollo, poi non è detto che tutto questo preclude chi vuole entrare normalmente (dopo che si superano selezioni farsa, vero caproni dell'enel???), ovvero inviando curriculum

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  ma tu hai scritto "non credo non ci siano possibilità future", o forse volevi dire "non credo che ci siano possibilità future" o "credo che non ci siano possibilità future"
                  questo avviene a Firenze, ma non sappiamo se avviene altrove pur con la firma di questo protocollo, poi non è detto che tutto questo preclude chi vuole entrare normalmente (dopo che si superano selezioni farsa, vero caproni dell'enel???), ovvero inviando curriculum
                  scusa non voglio fare polemica ho scritto :non credo ci siano possibilità future.un solo non!!! Ok? Il progetto in attuazione in tutta Italia ma non in tutte le scuole.

Commenta

non preoccuparti, non è nulla, era solo x fare una piccola correzione
                    allora, questo progetto è biennale (contratto di apprendistato dal 2014 al 2016) x 150 ragazzi, xò manca una cosa importantissima, che fine fanno a partire dall'estate 2016?? verranno stabilizzati?? oppure verranno "congedati" (rimpiazzati da altri 150 apprendisti nel biennio 2016-2018) dove poi x poter tornare dovranno fare quello che fanno tutti gli altri ovvero inviare curriculum, prove scritte, colloquio ecc..??? con conseguente priorità su chi vuole entrare senza aver fatto questo progetto, (come tutti quanti noi ad esempio che tentiamo di entrarci senza un briciolo di esperienza, ne in progetti simili ne esperienze lavorative in generale)

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      non preoccuparti, non è nulla, era solo x fare una piccola correzione
                      allora, questo progetto è biennale (contratto di apprendistato dal 2014 al 2016) x 150 ragazzi, xò manca una cosa importantissima, che fine fanno a partire dall'estate 2016?? verranno stabilizzati?? oppure verranno "congedati" (rimpiazzati da altri 150 apprendisti nel biennio 2016-2018) dove poi x poter tornare dovranno fare quello che fanno tutti gli altri ovvero inviare curriculum, prove scritte, colloquio ecc..??? con conseguente priorità su chi vuole entrare senza aver fatto questo progetto, (come tutti quanti noi ad esempio che tentiamo di entrarci senza un briciolo di esperienza, ne in progetti simili ne esperienze lavorative in generale)
                      questo progetto e' a scopo assunzione per un apprendistato altamente professionalizzante, durante il periodo scuola lavoro i ragazzi percepiscono uno stipendio di 450 euro mese,dopo il diploma ancora un anno di formazione con Enel e se tutto va vene assunzione definitiva.

Commenta

Sto operando...
                      X