annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami eh, tu hai la prova sotto gli occhi di ragazzi che continuano a fare test scritti e ricevono chiamate e ti affidi a sto sito?

Commenta

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
      Io feci gli scritti a novembre.. Fratello mio che dirti non saprei spero per te che magari ci sia un ritardo ma sono abbastanza scettico anche perché a me la chiamta fu abbastanza imminente poi con sicurezza non lo potrai mai sapere a meno che non ti arrivi la fatitica mail di non ammissione comunque in bocca al lupo..

Perchè come disse '' Entro 15 giorni vi comunicheremo l'esito sia positivo o negativo che sia'' ma se non ho ricevuto niente, io so che devono comunicare d'obbligo anche l esito negativo !! booo

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Perchè come disse '' Entro 15 giorni vi comunicheremo l'esito sia positivo o negativo che sia'' ma se non ho ricevuto niente, io so che devono comunicare d'obbligo anche l esito negativo !! booo
        Hahaha nun dicer e parol... Comunque penso ti faranno sapere qualcosa se no prova a chiamare tu e chiedi spiegazioni

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Allora, premetto che sono talmente emozionato da non capire più niente, ho ricevuto la tanto attesa chiamata per l'assunzione.
          Ora attendo una mail con tutti i dettagli per quanto riguarda la visita medica e i documenti da portare.
          Sono davvero facilissimo, auguro a tutti voi di ricevere la bella notizia,in bocca al lupo a tutti!!!
          per che zona concorri??

Commenta

COLLEGHI CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Di Lamezia c'è qualcuno???

Commenta

ragazzi non avevo letto... cmq io 24 anni (25 ad agosto), scritto il 6 Novembre, orale il 13 Gennaio in Catanzaro nella sede di Siano e per finire aggiorno la frase che diventa Dipendente Enel per Lamezia!

Commenta

Hahaha nun dicer e parol... Comunque penso ti faranno sapere qualcosa se no prova a chiamare tu e chiedi spiegazioni

ahhaha e no accuso sai perchè? perchè dicono 15 giorni sia esito negativo che positivo sono passati 4 mesi e non mi hanno fatto sapere niente, ed è un mio diritto saperlo !! almeno penso..

Commenta

Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggio
                  Vimercate??..concorri x monza?
                  No fox concorro x vimercate! secondo te hanno chiamato tt oggi?(intendo x le zone che sn state chiamate) xk se così fosse è praticamente finita

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                    ahhaha e no accuso sai perchè? perchè dicono 15 giorni sia esito negativo che positivo sono passati 4 mesi e non mi hanno fatto sapere niente, ed è un mio diritto saperlo !! almeno penso..
                    Hai ragione però ti ripeto tu chiama ai num che dovresti avere in fondo alla mail che ti mandarono quando ti chiamarono la prima volta spiegagli la
                    situazione e vedi che ti dice come hai detto tu e un tuo diritto.

Commenta

Hai ragione però ti ripeto tu chiama ai num che dovresti avere in fondo alla mail che ti mandarono quando ti chiamarono la prima volta spiegagli la
                      situazione e vedi che ti dice come hai detto tu e un tuo diritto.
                      Non vorrei che mi sputassero in faccia hahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X