annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
    Quindi in Lombardia hanno già chiamato tutti? se hai trovato altre persone provenienti da altre provincie della Lombardia... o no?
    non credo, secondo me ora che contattano tutti i ragazzi da assumere in Lombardia ci vorrà qualche giorno.

    Commenta


      Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
      Se hai fatto gli scritti le cose sono 2, o ricevi la chiamata e quindi passi agli orali, o ricevi molto più tardi un'email dove ti viene detto il non superamento degli scritti... ovviemente l'email le invieranno dper ultimo!! Danno priorità a chi ha superato
      Eppure per non far stare le persone in ansia potevano anche dirlo prima . Ho sentito che enel ha invitato ad aggiornare il curriculum x il ricambio di generazione
      C era scritto sul sito anche . Voi ne sapete qualcosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        ragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
        o *****, ci siamo!

        Commenta


          Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Sono andato in un ambulatorio medico in centro a Milano, per tutti quelli che concorrono per la Lombardia credo che sarà quello il centro dato che stamattina ho incontrato persone di lodi e di Bergamo.
          Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
          Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.
          Indipendentemente da Enel, la visita DEVE essere un passaggio fondamentale (almeno sulla carta.....) in sede di sorveglianza sanitaria, infatti tutto dipende dall'idoneità alla mansione rilasciata dal Medico Competente.
          A proposito, l'esame vestibolare (quello per l'accertamento di vertigini) ti è stato fatto?

          Commenta


            Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
            ragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
            a che ora?

            Commenta


              Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
              ragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
              Che provincia?

              Commenta


                Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggio
                Ragazzi chiamata ricevuta proprio ora AUGURONI A TUTTI
                Sei per Napoli ?

                Commenta


                  Madonna son sempre qua che aggiorno la pagina

                  Comunque contando tutta la gente che non conosce questo forum, devono aver già chiamato molte persone D:

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Indipendentemente da Enel, la visita DEVE essere un passaggio fondamentale (almeno sulla carta.....) in sede di sorveglianza sanitaria, infatti tutto dipende dall'idoneità alla mansione rilasciata dal Medico Competente.
                    A proposito, l'esame vestibolare (quello per l'accertamento di vertigini) ti è stato fatto?

                    Infatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
                    Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.

                    Commenta


                      Napoli provincia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X