Originariamente inviato da enzoxxx86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioIo concorro per Napoli e non so se sn in graduatoria e non ho ricevuto nessuna mail di esclusione
Commenta
-
Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioho ricevuto una chiamata con numero anonimo ma stavo mangiando e non ho sentito, chiamano con l'anonimo o con il numero visibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioScusa la domanda, ma sei andato in ospedale? oppure nella sede dell'Enel hanno il loro medico?
Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioSono andato in un ambulatorio medico in centro a Milano, per tutti quelli che concorrono per la Lombardia credo che sarà quello il centro dato che stamattina ho incontrato persone di lodi e di Bergamo.
Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggioRagazzi chiamata ricevuta proprio ora AUGURONI A TUTTI
Commenta
Commenta