annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
    Si tratta di:
    esami del sangue
    esami urine
    visita medica generale(pressione schiena tosse)
    visita oculistica

    ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
    Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
    Cosa si intende per carichi pendenti..?

    Commenta


      Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
      Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
      Si tratta di:
      esami del sangue
      esami urine
      visita medica generale(pressione schiena tosse)
      visita oculistica

      ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
      Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
      Grande firework!!
      Aahahah, tra l'altro mi viene da sorridere pensando a tutti quelli che in piena paranoia hanno ripetutamente chiesto se venivano fatte le analisi per alcol e droga...Temo che non prelevino il sangue solo per vedere se è abbastanza rosso, e non facciano fare "plin plin" solo per vedere se è abbastanza gialla...O magari è proprio così...

      Commenta


        Ma sei sicuro ke concorri x distribuzione??

        Fire89 si sono sicuro che concorro x distribuzione, mi sa che siamo stati gli ultimi a fare gli scritti

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          Auguri a tutti gli amici napoletani..
          Sardi qui i cell son muti!
          IN BOCCA A LUPO!!!! qua in sardegna ancora muto il telefonoooo

          Commenta


            Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
            Cosa si intende per carichi pendenti..?
            Si intendono procedimenti penali pendenti...In sostanza vogliono accertare se il soggetto abbia o meno procedimenti penali in corso...

            Commenta


              Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              Lo.so hai ragione chiedo scusa a tutti. Ma mettetevi nei miei panni se io faccio gli scritti il 28 ottobre e dicono vi faremo sapere sia esito negativo che positivo e a tutt ora non so niente vorrei solo piu chiarezza da qualcuno che ne sa piu di me. E sicuro che chiameranno anche per esito negativo?
              ecco cosi mi piace. Se non hai ancora fatto il colloquio ci sono meno speranze cmq tutto può succedere. Hanno detto che avviserà no tt

              Commenta


                Bravi ragazzi! come vi invidio, uffiii

                Commenta


                  La penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                    La penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
                    Scusa la domanda, ma sei andato in ospedale? oppure nella sede dell'Enel hanno il loro medico?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                      La penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
                      Ma ti specificano quali dovrebbero essere i parametri della visita medica in cui devi rientrare o tirano a caso come per le selezioni ?
                      Per esempio : nella visita oculistica specificano che difetti puoi avere e quali no ? ( Es: miopia,ipermetropia etc....)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X