Originariamente inviato da firework
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioecco cosi mi piace. Se non hai ancora fatto il colloquio ci sono meno speranze cmq tutto può succedere. Hanno detto che avviserà no tt
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioSELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggioPer i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
In bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioHo anche mandato un sms al numero di una collaboratrice ma ancora mi devono rispondere. Il mio dubbio e se chiameranno anche per il no
Commenta
Commenta