Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
Si tratta di:
esami del sangue
esami urine
visita medica generale(pressione schiena tosse)
visita oculistica
ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
Ciao!! Nell'email che mi è arrivata c'è scritto che faranno fare anche un esame vestibolare per le vertigini...a te lo hanno fatto fare?? E poi ti hanno detto nulla dei parametri limiti da rispettare per passare le visite mediche? udito, vista e cose cosi?? Grazie mille e complimenti!!!
SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
Mi hai strappato un sorriso allora e sicuro che manderanno la lettera di esclusione?
Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
Caro Heroes, se i tempi sono uguali a quelli delle nostre selezioni passerà un bel pò di tempo. Io ho fatto gli scritti il 19 Novembre e sono stato contattato per l'orale il 9 Gennaio per svolgere il colloquio il 30 di Gennaio, e il 27 di Febbraio è arrivata la tanto attesa telefonata.
In bocca al lupo.
Ho anche mandato un sms al numero di una collaboratrice ma ancora mi devono rispondere. Il mio dubbio e se chiameranno anche per il no
certo che chiameranno in ogni caso. Enel e una azienda seria.se nonlo hanno ancora fatto ci son speranze cmq ognuno di noi sa più o meno come e andato. Magari in zone dove ci sono pochi candidati fanno un ripescaggio...
Quindi ragazzi se uno supera la visita è certa l assunzione vero ? ( dalla mail ho capito cosi) e dopo i 36 mesi di apprendistato si è automaticamente assunti a tempo indeterminato ?
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma ho letto tutte le discussioni.
Una domanda ma in Emilia Romagna novità??
io ho fatto gli scritti a novembre e gli orali a dicembre.
Commenta