annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
    Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
    Si tratta di:
    esami del sangue
    esami urine
    visita medica generale(pressione schiena tosse)
    visita oculistica

ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
    Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
    Ciao!! Nell'email che mi è arrivata c'è scritto che faranno fare anche un esame vestibolare per le vertigini...a te lo hanno fatto fare?? E poi ti hanno detto nulla dei parametri limiti da rispettare per passare le visite mediche? udito, vista e cose cosi?? Grazie mille e complimenti!!!

Commenta

SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        ecco cosi mi piace. Se non hai ancora fatto il colloquio ci sono meno speranze cmq tutto può succedere. Hanno detto che avviserà no tt
        Ho anche mandato un sms al numero di una collaboratrice ma ancora mi devono rispondere. Il mio dubbio e se chiameranno anche per il no

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
          SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
          Mi hai strappato un sorriso allora e sicuro che manderanno la lettera di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggio
            Per i calabresi che hanno ricevuto la tanto attesa chiamata di che provincia siete? mi potreste dire le date delle prove? io ho fatto lo scritto l'11 febbraio e vorrei sapere più o meno qual è il tempo d attesa per l'orale
            Caro Heroes, se i tempi sono uguali a quelli delle nostre selezioni passerà un bel pò di tempo. Io ho fatto gli scritti il 19 Novembre e sono stato contattato per l'orale il 9 Gennaio per svolgere il colloquio il 30 di Gennaio, e il 27 di Febbraio è arrivata la tanto attesa telefonata.
            In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
              Ho anche mandato un sms al numero di una collaboratrice ma ancora mi devono rispondere. Il mio dubbio e se chiameranno anche per il no
              certo che chiameranno in ogni caso. Enel e una azienda seria.se nonlo hanno ancora fatto ci son speranze cmq ognuno di noi sa più o meno come e andato. Magari in zone dove ci sono pochi candidati fanno un ripescaggio...

Commenta

ma dalla Puglia niente?

Commenta

per il lazio ​si hanno notizie???

Commenta

Quindi ragazzi se uno supera la visita è certa l assunzione vero ? ( dalla mail ho capito cosi) e dopo i 36 mesi di apprendistato si è automaticamente assunti a tempo indeterminato ?

Commenta

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma ho letto tutte le discussioni.
                      Una domanda ma in Emilia Romagna novità??
                      io ho fatto gli scritti a novembre e gli orali a dicembre.

Commenta

Sto operando...
                      X