Originariamente inviato da firework

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Grande firework!!Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAllora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
 Si tratta di:
 esami del sangue
 esami urine
 visita medica generale(pressione schiena tosse)
 visita oculistica

ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
 Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
 Aahahah, tra l'altro mi viene da sorridere pensando a tutti quelli che in piena paranoia hanno ripetutamente chiesto se venivano fatte le analisi per alcol e droga...Temo che non prelevino il sangue solo per vedere se è abbastanza rosso, e non facciano fare "plin plin" solo per vedere se è abbastanza gialla...O magari è proprio così...    
 Commenta
- 

IN BOCCA A LUPO!!!! qua in sardegna ancora muto il telefonooooOriginariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioAuguri a tutti gli amici napoletani..
 Sardi qui i cell son muti!
 Commenta
- 

Si intendono procedimenti penali pendenti...In sostanza vogliono accertare se il soggetto abbia o meno procedimenti penali in corso...Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioCosa si intende per carichi pendenti..?  
 Commenta
- 

ecco cosi mi piace. Se non hai ancora fatto il colloquio ci sono meno speranze cmq tutto può succedere. Hanno detto che avviserà no ttOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioLo.so hai ragione chiedo scusa a tutti. Ma mettetevi nei miei panni se io faccio gli scritti il 28 ottobre e dicono vi faremo sapere sia esito negativo che positivo e a tutt ora non so niente vorrei solo piu chiarezza da qualcuno che ne sa piu di me. E sicuro che chiameranno anche per esito negativo?
 Commenta
- 

Scusa la domanda, ma sei andato in ospedale? oppure nella sede dell'Enel hanno il loro medico?Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioLa penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
 Commenta
- 

Ma ti specificano quali dovrebbero essere i parametri della visita medica in cui devi rientrare o tirano a caso come per le selezioni ?Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioLa penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
 Per esempio : nella visita oculistica specificano che difetti puoi avere e quali no ? ( Es: miopia,ipermetropia etc....)
 Commenta

Commenta