Originariamente inviato da firework
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAllora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
Si tratta di:
esami del sangue
esami urine
visita medica generale(pressione schiena tosse)
visita oculistica
ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
Aahahah, tra l'altro mi viene da sorridere pensando a tutti quelli che in piena paranoia hanno ripetutamente chiesto se venivano fatte le analisi per alcol e droga...Temo che non prelevino il sangue solo per vedere se è abbastanza rosso, e non facciano fare "plin plin" solo per vedere se è abbastanza gialla...O magari è proprio così...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioAuguri a tutti gli amici napoletani..
Sardi qui i cell son muti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggioCosa si intende per carichi pendenti..?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioLo.so hai ragione chiedo scusa a tutti. Ma mettetevi nei miei panni se io faccio gli scritti il 28 ottobre e dicono vi faremo sapere sia esito negativo che positivo e a tutt ora non so niente vorrei solo piu chiarezza da qualcuno che ne sa piu di me. E sicuro che chiameranno anche per esito negativo?
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioLa penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioLa penso anche io come te, alla fine si tratta di visite mediche PRE-assunzione e nella mail specificano (sottolineando) che se non si superano le suddette visite non si viene assunti.
Per esempio : nella visita oculistica specificano che difetti puoi avere e quali no ? ( Es: miopia,ipermetropia etc....)
Commenta
Commenta