annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me no...però mai perdere la speranza

Commenta

Scusate qualcuno mi potrebbe dire in media con che punteggio ha superato lo scritto?

Commenta

Ciaona...6 stato chiamato x napoli provincia?..x le visite mediche??se si quanti son stati chiamati con te?

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Grazie al cielo, in effetti dovranno fare la visita medica a 220 persone entro il 24/03 e credo che ci vorrà del tempo dato che l'orario visita è dalle 8.00 alle 9.00per via degli esami del sangue.
          =)
          io aspetto la comunicazione per fare le visite.... hanno detto che mi richiamano tra lunedi e martedi!!!
          Non vedo l'ora....

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
            Non ne sapevo nulla, so che stanno organizzando altre selezioni anche per Enel Distribuzione!! C'è molta confusione non si capisce piu nulla
            Credo che se organizzano altre selezioni non c e bisogno di fare tutto da capo credo che ripeschino. No?

Commenta

Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
              Ciaona...6 stato chiamato x napoli provincia?..x le visite mediche??se si quanti son stati chiamati con te?
              Sisi per napoli provincia ma nn ho notizie di altri le visite il12 poi alla sede il 13

Commenta

Ok ma scusami xkè hai scritto ke hai fatto il test prima il 4 poi il 6 e poi l'8?non ti ricordi?

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                  io aspetto la comunicazione per fare le visite.... hanno detto che mi richiamano tra lunedi e martedi!!!
                  Non vedo l'ora....
                  E quindi l'attesa continua.. Non si finisce più.. Aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                    ti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!

i
                    e con un solo giorno di preavviso? non dovrebbero di solito esserci almeno 4-5 giorni di preavviso per evitare indisponibilità causa impegni che all'ultimo momento non si possono cambiare?

Commenta

Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      Credo che se organizzano altre selezioni non c e bisogno di fare tutto da capo credo che ripeschino. No?
                      La graduatoria è valida per un'anno, quindi se abbiamo superato ma non rientriamo nel numero possono richiamarci, se non abbiamo superato ci richiameranno (forse) alle prossime selezioni nei prossimi anni

Commenta

Sto operando...
                      X