mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm secondo me no...però mai perdere la speranza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioGrazie al cielo, in effetti dovranno fare la visita medica a 220 persone entro il 24/03 e credo che ci vorrà del tempo dato che l'orario visita è dalle 8.00 alle 9.00per via degli esami del sangue.
=)
Non vedo l'ora....
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioNon ne sapevo nulla, so che stanno organizzando altre selezioni anche per Enel Distribuzione!! C'è molta confusione non si capisce piu nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggioCiaona...6 stato chiamato x napoli provincia?..x le visite mediche??se si quanti son stati chiamati con te?
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioio aspetto la comunicazione per fare le visite.... hanno detto che mi richiamano tra lunedi e martedi!!!
Non vedo l'ora....
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!
i
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioCredo che se organizzano altre selezioni non c e bisogno di fare tutto da capo credo che ripeschino. No?
Commenta
Commenta