Originariamente inviato da firework
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioInfatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi,io concorro per Pisa ma ancora tutto tace,sto consumando il telefono a furia di guardarlo!! Comunque per quanto riguarda le analisi,visto che mi pare ci sia parecchia gente preoccupata non credo che ci siano controlli tossicologici..1 perchè fare analisi specifiche a tutti i neo-assunti verrebbe a costare uno sproposito a Enel, 2 perchè le mansioni dell'operaio Enel non mi risulta che rientrino nelle categorie a rischio per le quali è previsto dall'ordinamento il test tossicologico, 3 perchè è illegale fare il test tossicologico senza prima aver informato il diretto interessato, quindi se non è stato specificato niente per e-mail non lo possono fare..diverso è il discorso per quanto riguarda l'alcool, rientrando nella categoria dei lavori in quota (>2 m.) è previsto dall'ordinamento che possano fare visite specifiche..ma saranno normali controlli (transaminasi,test emocromocitometrico, gamma GT) che se uno non è alcolizzato non dovrebbero essere un problema....detto questo,qualcuno ha già ricevuto la mail di esito negativo x caso ragazzi???
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioInfatti, per mia esperienza ho assistito troppo spesso a visite per il lavoro farlocche, questa mattina invece mi hanno fatto una visita scrupolosa e ne sono ben lieto. =)
Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
i
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioEppure per non far stare le persone in ansia potevano anche dirlo prima . Ho sentito che enel ha invitato ad aggiornare il curriculum x il ricambio di generazione
C era scritto sul sito anche . Voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioti hanno chiamato ieri, e gia oggi ti hanno fatto le visite......WOW che velocitá!!!
i
=)
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiogianmarco 16 il tuo amico è di cagliari? a che ora è stato contattato?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioe di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza
Commenta
Commenta