annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
    ho ricevuto una chiamata con numero anonimo ma stavo mangiando e non ho sentito, chiamano con l'anonimo o con il numero visibile?
    Numero ben visibile

    Commenta


      ricapitolando..quali regioni hanno iniziato a chiamare fino a ora?

      Commenta


        Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
        Io concorro per Napoli e non so se sn in graduatoria e non ho ricevuto nessuna mail di esclusione
        Se hai fatto gli scritti le cose sono 2, o ricevi la chiamata e quindi passi agli orali, o ricevi molto più tardi un'email dove ti viene detto il non superamento degli scritti... ovviemente l'email le invieranno dper ultimo!! Danno priorità a chi ha superato

        Commenta


          Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          ho ricevuto una chiamata con numero anonimo ma stavo mangiando e non ho sentito, chiamano con l'anonimo o con il numero visibile?
          Quando mi hanno contattato per lo scritto e per l'orale il numero era sempre lo stesso ed era visibile (011.......ecc, ecc)...Non vedo comunque che motivo possano avere per chiamare con numero sconosciuto...

          Commenta


            minca sto scraniando male pure io lol

            Commenta


              Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
              Scusa la domanda, ma sei andato in ospedale? oppure nella sede dell'Enel hanno il loro medico?
              Sono andato in un ambulatorio medico in centro a Milano, per tutti quelli che concorrono per la Lombardia credo che sarà quello il centro dato che stamattina ho incontrato persone di lodi e di Bergamo.
              Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
              Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.

              Commenta


                Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
                Sono andato in un ambulatorio medico in centro a Milano, per tutti quelli che concorrono per la Lombardia credo che sarà quello il centro dato che stamattina ho incontrato persone di lodi e di Bergamo.
                Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
                Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.
                Quindi in Lombardia hanno già chiamato tutti? se hai trovato altre persone provenienti da altre provincie della Lombardia... o no?

                Commenta


                  Ragazzi chiamata ricevuta proprio ora AUGURONI A TUTTI

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggio
                    Ragazzi chiamata ricevuta proprio ora AUGURONI A TUTTI
                    Provincia??

                    Commenta


                      ragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X