Padova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggioPadova!
Commenta
-
Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggioGuarda personalmente per il Veneto ho sentito Treviso e appunto Padova. Secondo me approfondiscono giornalmente ogni provincia quindi non perdere le speranze. Personalmente ce ancora tutta la settimana prossima per le chiamate
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioEnel non l'ha detto a nessuno
Io asPetto la chiamata per l'orale quanto tempo passera??
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioL'hanno chiamato verso le 20:00...
Commenta
-
Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggiofigurati!!! intanto in bocca al lupo!!
Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggioCavoliccHi ma almeno tu che pensi di aver preso. Grazie per l'Informazione.
Il tempo che passa dagli scritti agli orali è una bella variabile....io per esempio ho fatto gli scritti il 13/11/13 e l'orale l'ho fatto il 23/01/14 :P
Altri l'hanno fatto poco dopo un mese aver fatto lo scritto...bel punto di domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCrepi!!!!!!!
Mmmm difficile dirlo...non so, erano 4 test...booo sul serio non saprei darti una cifra :\
Il tempo che passa dagli scritti agli orali è una bella variabile....io per esempio ho fatto gli scritti il 13/11/13 e l'orale l'ho fatto il 23/01/14 :P
Altri l'hanno fatto poco dopo un mese aver fatto lo scritto...bel punto di domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggioCavoliccHi ma almeno tu che pensi di aver preso. Grazie per l'Informazione.
Commenta
Commenta