annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Padova!

Commenta

Originariamente inviato da terzino03 Visualizza il messaggio
      Padova!
      Venezia hai sentito qualcuno?? uff secondo te hanno già finito le chiamate?

Commenta

Guarda personalmente per il Veneto ho sentito Treviso e appunto Padova. Secondo me approfondiscono giornalmente ogni provincia quindi non perdere le speranze. Personalmente ce ancora tutta la settimana prossima per le chiamate

Commenta

Guarda personalmente per il Veneto ho sentito Treviso e appunto Padova. Secondo me approfondiscono giornalmente ogni provincia quindi non perdere le speranze. Personalmente ce ancora tutta la settimana prossima per le chiamate
          Speriamo XP!! Grazie per la speranza XD

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Enel non l'ha detto a nessuno
            CavoliccHi ma almeno tu che pensi di aver preso. Grazie per l'Informazione.
            Io asPetto la chiamata per l'orale quanto tempo passera??

Commenta

figurati!!! intanto in bocca al lupo!!

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                L'hanno chiamato verso le 20:00...
                alle 20.00? non è che gli hanno fatto uno scherzetto??!!

Commenta

figurati!!! intanto in bocca al lupo!!
                  Crepi!!!!!!!

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                  Mmmm difficile dirlo...non so, erano 4 test...booo sul serio non saprei darti una cifra :\

Il tempo che passa dagli scritti agli orali è una bella variabile....io per esempio ho fatto gli scritti il 13/11/13 e l'orale l'ho fatto il 23/01/14 :P

Altri l'hanno fatto poco dopo un mese aver fatto lo scritto...bel punto di domanda

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                    Crepi!!!!!!!

Mmmm difficile dirlo...non so, erano 4 test...booo sul serio non saprei darti una cifra :\

Il tempo che passa dagli scritti agli orali è una bella variabile....io per esempio ho fatto gli scritti il 13/11/13 e l'orale l'ho fatto il 23/01/14 :P

Altri l'hanno fatto poco dopo un mese aver fatto lo scritto...bel punto di domanda
                    Grazie ancora per le risposte. Se ti viene in menTe il punteggio o sai di qualcUno che lo sa fammi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Francescoct Visualizza il messaggio
                      quando hai fatto gli scritti?

Commenta

Sto operando...
                      X