ragazzi sardi...io so solo che hanno chiamato questo mio amico stamattina....provincia di cagliari...spero solo che non abbiano già finito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
ciao fabio o capito che sei anke tu del piemonte x quale zona concorri ?Originariamente inviato da fabiovalpe Visualizza il messaggioper quale sede concorri?
Commenta
-
Sai di che paese? Io sono fiducioso... anche in sardegna si devono pensionare parecchi operai... dove va a fare le visite?Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi...io so solo che hanno chiamato questo mio amico stamattina....provincia di cagliari...spero solo che non abbiano già finito
Commenta
-
Complimenti fox ,quando hai fatto gli orali ?? A che ora ti hanno chiamato? Purtroppo a me ancora nulla speriamo........Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioFirework....oggi mi hanno kiamatoooooo..ank io vado a fare le visite...siiiiiiiiii.....zona monza
Commenta
-
x quale zona concorri?Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Ho scoperto dell'esistenza di questo forum per caso digitando il numero di telefono enel su internet...
Non ho letto le centinaia di pagine, quindi non conosco i presupposti....
Comunque sono stato avvisato oggi per l'assunzione previa visita medica.
Concorro per il Piemonte
Buona fortuna a tutti
Commenta
-
Ospite
Vedi il fatto è che le visite le ho il 6 e l'assunzione il 24, quindi sono 19 giorni. Non se da quando mi comunicano l'idoneità rientro nei 16 giorni.... UffffOriginariamente inviato da firework Visualizza il messaggioNo, sono libero subito
Non devi preoccuparti di non rientrare nei15 giorni, non c'è mica una scadenza e poi enel è ben consapevole di aver assunto anche persone già occupate che devono fornire un preavviso
Commenta

Commenta