Originariamente inviato da Nello92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggioperchè sono stati chiamati alcuni ragazzi del mio paese che erano con me agli scritti, credo sia per Castrovillari che per Scalea, purtroppo non so se sperare ancora o meno, ma gia il fatto che cmq eravamo in pochi e non hanno chiamato fino ad ora, evidentemente ...........
Commenta
-
Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggioRagazzi ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato agli orali (penso sia borgaretto) e mi è stato detto che fino a che non ci saranno le prime assunzioni non chiamerranno più nessuno...e mi ha confermato che ci saranno vari tronconi di chiamate nei prossimi mesi...
Se hai chiamato uno 011xxxxxx (il numero esatto non ce l'ho più...), probabilmente hai contattato Borgaretto, perchè Piemonte e Liguria dovrebbero fare capo a questa sede...Se così è, a questo punto speriamo di rientrare nei prossimi "tronconi"...
In bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggioragazzi qualcuno per la sededi parma ? cmq emilia romagna ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioGrazie dell'informazione!!!
Se hai chiamato uno 011xxxxxx (il numero esatto non ce l'ho più...), probabilmente hai contattato Borgaretto, perchè Piemonte e Liguria dovrebbero fare capo a questa sede...Se così è, a questo punto speriamo di rientrare nei prossimi "tronconi"...
In bocca al lupo!!
In pratica, per le le nuove chiamate, dobbiamo aspettare il 24/25.
Mi hanno detto che i primi 2 step di assunzioni sono i più importanti, ma che comunque andranno avanti poi ancora per qualche mese
Commenta
-
Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggioHo fatto la prova l'11 a Catanzaro...
Commenta
Commenta