annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
    Ma che stai a dì? questo fatto delle percentuali è una cahata colossale! ogni provincia ha un numero definito di pensionamenti, più pensionamenti più posti liberi non calcolano nessuna percentuale
    Un ragazzo nervoso direi, ad ogni modo ti ringrazio della tua squisita cordialità

    Commenta


      Ragazzi ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato agli orali (penso sia borgaretto) e mi è stato detto che fino a che non ci saranno le prime assunzioni non chiamerranno più nessuno...e mi ha confermato che ci saranno vari tronconi di chiamate nei prossimi mesi...

      Commenta


        Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
        perchè sono stati chiamati alcuni ragazzi del mio paese che erano con me agli scritti, credo sia per Castrovillari che per Scalea, purtroppo non so se sperare ancora o meno, ma gia il fatto che cmq eravamo in pochi e non hanno chiamato fino ad ora, evidentemente ...........
        le mie speranze si affievoliscono, tu concorri per castrovillari o per scalea?

        Commenta


          Originariamente inviato da genoa1893 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ho appena chiamato il numero che mi aveva contattato agli orali (penso sia borgaretto) e mi è stato detto che fino a che non ci saranno le prime assunzioni non chiamerranno più nessuno...e mi ha confermato che ci saranno vari tronconi di chiamate nei prossimi mesi...
          Grazie dell'informazione!!!
          Se hai chiamato uno 011xxxxxx (il numero esatto non ce l'ho più...), probabilmente hai contattato Borgaretto, perchè Piemonte e Liguria dovrebbero fare capo a questa sede...Se così è, a questo punto speriamo di rientrare nei prossimi "tronconi"...

          In bocca al lupo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da hello89 Visualizza il messaggio
            ragazzi qualcuno per la sededi parma ? cmq emilia romagna ?
            ciao sono io per la sede di parma tu hai novita? io ho fatto sia scritto che orale

            Commenta


              LAXUS hai provato?

              Commenta


                Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Grazie dell'informazione!!!
                Se hai chiamato uno 011xxxxxx (il numero esatto non ce l'ho più...), probabilmente hai contattato Borgaretto, perchè Piemonte e Liguria dovrebbero fare capo a questa sede...Se così è, a questo punto speriamo di rientrare nei prossimi "tronconi"...

                In bocca al lupo!!
                ho chiamato anch'io un paio di giorni fa (sempre a Borgaretto) e la risposta che mi hanno dato è stata la stessa.
                In pratica, per le le nuove chiamate, dobbiamo aspettare il 24/25.
                Mi hanno detto che i primi 2 step di assunzioni sono i più importanti, ma che comunque andranno avanti poi ancora per qualche mese

                Commenta


                  Ho fatto la prova l'11 a Catanzaro...

                  Commenta


                    Ragazzi qualcuno ha chiamato qualche sede della Puglia ???????????????? Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggio
                      Ho fatto la prova l'11 a Catanzaro...
                      anke io, ma non ho ancora ricevuto nessuna chiamata x l'orale, ne e mail di esclusione, tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X