Originariamente inviato da fabbio85

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Mi hanno detto che non c'è una data limite degli orali, che non sapevano nulla e che sono in forte ritardo.Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiono vabbè, poco importa..se hai notizie scrivi qui...a te che hanno detto?!
 Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto
 Commenta
- 

Wow! buona notizia lo stesso! basta che non ricevo quella maledetta mailOriginariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno detto che non c'è una data limite degli orali, che non sapevano nulla e che sono in forte ritardo.
 Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me?? ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me??
 Commenta
- 

Mah, non so se vale la pensa sentire i sindacati...Cosa potrebbero dirti di diverso rispetto all'Ufficio Personale di Enel?Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioma qualcuno sa che sindacati bisogna chiamare?
 Commenta
- 

Esattamente, nella pagoda il 13-11-13 dalle 2 in poiOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioWow! buona notizia lo stesso! basta che non ricevo quella maledetta mail ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me?? ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me??
 Commenta
- 

perfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamociOriginariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioEsattamente, nella pagoda il 13-11-13 dalle 2 in poi  
 Commenta
- 

Gli ho appena dato il numero, vediamo che gli diconoOriginariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioperfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci 
 Commenta
- 

che bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancioOriginariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioStamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
 e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco     
 Commenta

Commenta