annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
    Ciao, sai se c'erano anche ragazzi che concorrevano x scalea?
    sii c'erano anche ragazzi di scalea

    Commenta


      ma qualcuno sa che sindacati bisogna chiamare?

      Commenta


        Grazie...speriamo bene

        Commenta


          Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          no vabbè, poco importa..se hai notizie scrivi qui...a te che hanno detto?!
          Mi hanno detto che non c'è una data limite degli orali, che non sapevano nulla e che sono in forte ritardo.
          Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto

          Commenta


            Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
            Mi hanno detto che non c'è una data limite degli orali, che non sapevano nulla e che sono in forte ritardo.
            Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto
            Wow! buona notizia lo stesso! basta che non ricevo quella maledetta mail ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me??

            Commenta


              Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              ma qualcuno sa che sindacati bisogna chiamare?
              Mah, non so se vale la pensa sentire i sindacati...Cosa potrebbero dirti di diverso rispetto all'Ufficio Personale di Enel?

              Commenta


                Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                Wow! buona notizia lo stesso! basta che non ricevo quella maledetta mail ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me??
                Esattamente, nella pagoda il 13-11-13 dalle 2 in poi

                Commenta


                  Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                  Esattamente, nella pagoda il 13-11-13 dalle 2 in poi
                  perfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    perfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci
                    Gli ho appena dato il numero, vediamo che gli dicono

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Stamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
                      e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
                      che bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X