Originariamente inviato da fabbio85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiono vabbè, poco importa..se hai notizie scrivi qui...a te che hanno detto?!
Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioMi hanno detto che non c'è una data limite degli orali, che non sapevano nulla e che sono in forte ritardo.
Da come mi ha risposto sembrava molto confuso. Non ha saputo dirmi molto
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioma qualcuno sa che sindacati bisogna chiamare?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioWow! buona notizia lo stesso! basta che non ricevo quella maledetta mail ma a te devono chiamarti x gli orali?hai fatto solo scritti come me??
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioEsattamente, nella pagoda il 13-11-13 dalle 2 in poi
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioperfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioStamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
Commenta
Commenta