annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ero in quel momento a napoli, ma concorri per napoli o provincia di napoli?
    perchè si poteva scegliere? io sono di torre del greco.... ma per me è indifferente..... sai sei hanno corretto i test?

    Commenta


      Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
      perchè si poteva scegliere? io sono di torre del greco.... ma per me è indifferente..... sai sei hanno corretto i test?
      no è strettamente correlato alla residenza, quindi torre annunziata; questo non saprei ma tra qualche mese sicuro invieranno le mail o dentro o fuori

      Commenta


        Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti...sono di Napoli e ho svolto il test scritto l'8 giugno al pomeriggio. ma si sà quando li correggono? e nel caso mandano mail sia in caso positivo che negativo? grazie in anticipo
        A noi del 9 giugno sez. Di esame: Bologna ci è stato detto che già da lunedì cominceranno a chiamare per i colloqui orali. Ci ha detto che se non siamo chiamati subito non vuol dire che non ci chiameranno ma può essere che saremo contattato per successive posizioni. Ma quando arriva la mail di esclusione vuol dire che enel ha terminato le selezioni e quindi difficile che richiameranno...
        Comunque per me che hp terminato gli studi dal 2009 e che mi sono allontanato dal settore elettrico non è stato facile il test...

        Commenta


          Hanno chiamato qualcuno della provincia di Sassari e credo basta... cmq pochi posti a disposizione...
          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          Dalla Sardegna tutto fermo?

          Commenta


            Bravissimo... di che zona sei?
            Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggio
            Esatto, svolto anch'io il 7 in sardegna..tutto identico come descritto qui..e di "tecnico" ho trovato una domanda su due resistenze in parallelo..il resto tutto su energie rinnovabili, un po di meccanica e qualche domande sulle forze..cmq email arrivata oggi, convocato per l'orale lunedi! In boca al lupo a tutti ragazzi!

            Commenta


              Chi te lo ha detto???
              Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
              Per i sardi le prossime selezione al 2017

              Commenta


                Chi te lo ha detto??
                Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                Per i sardi le prossime selezione al 2017

                Commenta


                  Fonti sicure... Per la
                  zona di Cagliari erano solo 4... E ormai le selezioni sono state già fatte... Le prossime saranno nel 2017 con i prossimi pensionamenti

                  Commenta


                    Sai quante saranno le assunzioni nel 2017?
                    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                    Fonti sicure... Per la
                    zona di Cagliari erano solo 4... E ormai le selezioni sono state già fatte... Le prossime saranno nel 2017 con i prossimi pensionamenti

                    Commenta


                      Quando vi chiamano al vi chiamano da un numero privato o cosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X