Originariamente inviato da appleman1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioperchè si poteva scegliere? io sono di torre del greco.... ma per me è indifferente..... sai sei hanno corretto i test?
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...sono di Napoli e ho svolto il test scritto l'8 giugno al pomeriggio. ma si sà quando li correggono? e nel caso mandano mail sia in caso positivo che negativo? grazie in anticipo
Comunque per me che hp terminato gli studi dal 2009 e che mi sono allontanato dal settore elettrico non è stato facile il test...
Commenta
-
Hanno chiamato qualcuno della provincia di Sassari e credo basta... cmq pochi posti a disposizione...Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioDalla Sardegna tutto fermo?
Commenta
-
Bravissimo... di che zona sei?Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioEsatto, svolto anch'io il 7 in sardegna..tutto identico come descritto qui..e di "tecnico" ho trovato una domanda su due resistenze in parallelo..il resto tutto su energie rinnovabili, un po di meccanica e qualche domande sulle forze..cmq email arrivata oggi, convocato per l'orale lunedi! In boca al lupo a tutti ragazzi!
Commenta
-
Chi te lo ha detto???Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioPer i sardi le prossime selezione al 2017
Commenta
-
Chi te lo ha detto??Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioPer i sardi le prossime selezione al 2017
Commenta
-
Sai quante saranno le assunzioni nel 2017?Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioFonti sicure... Per la
zona di Cagliari erano solo 4... E ormai le selezioni sono state già fatte... Le prossime saranno nel 2017 con i prossimi pensionamenti
Commenta
Commenta