Originariamente inviato da appleman1987

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

no è strettamente correlato alla residenza, quindi torre annunziata; questo non saprei ma tra qualche mese sicuro invieranno le mail o dentro o fuoriOriginariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioperchè si poteva scegliere? io sono di torre del greco.... ma per me è indifferente..... sai sei hanno corretto i test?
 Commenta
- 

A noi del 9 giugno sez. Di esame: Bologna ci è stato detto che già da lunedì cominceranno a chiamare per i colloqui orali. Ci ha detto che se non siamo chiamati subito non vuol dire che non ci chiameranno ma può essere che saremo contattato per successive posizioni. Ma quando arriva la mail di esclusione vuol dire che enel ha terminato le selezioni e quindi difficile che richiameranno...Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...sono di Napoli e ho svolto il test scritto l'8 giugno al pomeriggio. ma si sà quando li correggono? e nel caso mandano mail sia in caso positivo che negativo? grazie in anticipo
 Comunque per me che hp terminato gli studi dal 2009 e che mi sono allontanato dal settore elettrico non è stato facile il test...
 Commenta
- 

Hanno chiamato qualcuno della provincia di Sassari e credo basta... cmq pochi posti a disposizione...Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioDalla Sardegna tutto fermo?
 Commenta
- 

Bravissimo... di che zona sei?Originariamente inviato da elettrico93 Visualizza il messaggioEsatto, svolto anch'io il 7 in sardegna..tutto identico come descritto qui..e di "tecnico" ho trovato una domanda su due resistenze in parallelo..il resto tutto su energie rinnovabili, un po di meccanica e qualche domande sulle forze..cmq email arrivata oggi, convocato per l'orale lunedi! In boca al lupo a tutti ragazzi!
 Commenta
- 

Chi te lo ha detto???Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioPer i sardi le prossime selezione al 2017
 Commenta
- 

Chi te lo ha detto??Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioPer i sardi le prossime selezione al 2017
 Commenta
- 

Sai quante saranno le assunzioni nel 2017?Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioFonti sicure... Per la
 zona di Cagliari erano solo 4... E ormai le selezioni sono state già fatte... Le prossime saranno nel 2017 con i prossimi pensionamenti
 Commenta

Commenta