Né eravate parecchi? E poi eravate solo di avellino o anche di Napoli c'erano? Il 17 ne eravamo 24
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Selezione ENEL Distribuzione
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ciao gafal io ero con te quote giorno. Complimenti e auguri intanto. Eri quello che era stato nell esercito? Io sono entrato per secondo. Spero che ci sia ancora speranza per me anche se oramai non credo,visto che hanno già contattato.Originariamente inviato da Gafal Visualizza il messaggioEravamo i 6 , e solo 1 di Napoli , mentre tutto gli altri di Caserta
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 No, ma da come aveva detto quella ragazza di ENEL è oggi il primo giorno utile.Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i ragazzi che hanno fatto la prova il 10 a Bologna, qualcuno è stato già contattato?
 
 Comunque fate sapere se vi chiamano...
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ciao potresti chiarire in che senso collegamenti tra luci e prese? Hanno chiesto cose di impianti o di elettronica? In cosa ti sei diplomato?Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose non ricordo male, e se non cambieranno, mi ricordo che erano 80 (o 100, non ricordo bene), quesiti a risposta multipla dove venivano divisi per ogni 20 quesiti da rispondere in 10 minuti ciascuno, (finito un quesito, poi si riparte con l'altro, sempre con 10 minuti di tempo) ci sono vari quesiti, soprattutto di meccanica, poi alcuni calcoli matematici, e altre robe (se nn ricordo male c'era punte il ponte di graetz tra le risposte), insomma, bisogna ripassare un pochettino di cose scolastiche per rispondere correttamente alle domande (e son le stesse x tutti, quindi si potrebbe anche copiare, sperando che quello cui copi risponda bene ) )
 poi c'era un test psicoattitudinale, sempre della durata di 10 minuti, ma che non faceva punteggio x le selezioni
 sull'orale, mi misero davanti ad un pannello dove dovevo fare alcune cose, come dei collegamenti tra luci e prese, poi anche con il contatore (c'era anche un contatore) anche spiegando a parole, cosa si usa per dissipare la corrente (in quel caso, è la messa a terra), ovviamente il tutto lo ricordo poco, anche perchè tra un po sono quasi ben 3 anni di distanza dalle selezioni che feci io (a Bari)
 
 ps, chissà se sono ancora in circolazione quei due decrepiti che mi sono capitati quel giorno  
 Grazie
 Commenta


Commenta