annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Né eravate parecchi? E poi eravate solo di avellino o anche di Napoli c'erano? Il 17 ne eravamo 24

    Commenta


      Eravamo i 6 , e solo 1 di Napoli , mentre tutto gli altri di Caserta

      Commenta


        Originariamente inviato da Gafal Visualizza il messaggio
        Eravamo i 6 , e solo 1 di Napoli , mentre tutto gli altri di Caserta
        Ciao gafal io ero con te quote giorno. Complimenti e auguri intanto. Eri quello che era stato nell esercito? Io sono entrato per secondo. Spero che ci sia ancora speranza per me anche se oramai non credo,visto che hanno già contattato.

        Commenta


          Complimenti Gafal. Ti volevo chiedere una cosa..... Nel 2013/2014 avevi fatto solo il test scritto o anche il colloquio tecnico?

          Commenta


            Sì esatto sono io speriamo bene anche per te!!! Comunque nel 2013/2014 avevo fatto sia scritto che orale

            Commenta


              michele, peppe dateci anche voi la lieta notizia oggi

              Commenta


                Per quanto riguarda i ragazzi che hanno fatto la prova il 10 a Bologna, qualcuno è stato già contattato?

                Commenta


                  Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda i ragazzi che hanno fatto la prova il 10 a Bologna, qualcuno è stato già contattato?
                  No, ma da come aveva detto quella ragazza di ENEL è oggi il primo giorno utile.

                  Comunque fate sapere se vi chiamano...

                  Commenta


                    A tutti i ragazzi Siciliani che hanno fatto il test giorno 9 o 10 di questo forum avete qualche novità? cioè qualcuno già e stato contattato per il colloquio orale. fatemi sapere grazie..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      se non ricordo male, e se non cambieranno, mi ricordo che erano 80 (o 100, non ricordo bene), quesiti a risposta multipla dove venivano divisi per ogni 20 quesiti da rispondere in 10 minuti ciascuno, (finito un quesito, poi si riparte con l'altro, sempre con 10 minuti di tempo) ci sono vari quesiti, soprattutto di meccanica, poi alcuni calcoli matematici, e altre robe (se nn ricordo male c'era punte il ponte di graetz tra le risposte), insomma, bisogna ripassare un pochettino di cose scolastiche per rispondere correttamente alle domande (e son le stesse x tutti, quindi si potrebbe anche copiare, sperando che quello cui copi risponda bene)
                      poi c'era un test psicoattitudinale, sempre della durata di 10 minuti, ma che non faceva punteggio x le selezioni
                      sull'orale, mi misero davanti ad un pannello dove dovevo fare alcune cose, come dei collegamenti tra luci e prese, poi anche con il contatore (c'era anche un contatore) anche spiegando a parole, cosa si usa per dissipare la corrente (in quel caso, è la messa a terra), ovviamente il tutto lo ricordo poco, anche perchè tra un po sono quasi ben 3 anni di distanza dalle selezioni che feci io (a Bari)

                      ps, chissà se sono ancora in circolazione quei due decrepiti che mi sono capitati quel giorno
                      Ciao potresti chiarire in che senso collegamenti tra luci e prese? Hanno chiesto cose di impianti o di elettronica? In cosa ti sei diplomato?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X