Né eravate parecchi? E poi eravate solo di avellino o anche di Napoli c'erano? Il 17 ne eravamo 24
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gafal Visualizza il messaggioEravamo i 6 , e solo 1 di Napoli , mentre tutto gli altri di Caserta
Commenta
-
Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i ragazzi che hanno fatto la prova il 10 a Bologna, qualcuno è stato già contattato?
Comunque fate sapere se vi chiamano...
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiose non ricordo male, e se non cambieranno, mi ricordo che erano 80 (o 100, non ricordo bene), quesiti a risposta multipla dove venivano divisi per ogni 20 quesiti da rispondere in 10 minuti ciascuno, (finito un quesito, poi si riparte con l'altro, sempre con 10 minuti di tempo) ci sono vari quesiti, soprattutto di meccanica, poi alcuni calcoli matematici, e altre robe (se nn ricordo male c'era punte il ponte di graetz tra le risposte), insomma, bisogna ripassare un pochettino di cose scolastiche per rispondere correttamente alle domande (e son le stesse x tutti, quindi si potrebbe anche copiare, sperando che quello cui copi risponda bene)
poi c'era un test psicoattitudinale, sempre della durata di 10 minuti, ma che non faceva punteggio x le selezioni
sull'orale, mi misero davanti ad un pannello dove dovevo fare alcune cose, come dei collegamenti tra luci e prese, poi anche con il contatore (c'era anche un contatore) anche spiegando a parole, cosa si usa per dissipare la corrente (in quel caso, è la messa a terra), ovviamente il tutto lo ricordo poco, anche perchè tra un po sono quasi ben 3 anni di distanza dalle selezioni che feci io (a Bari)
ps, chissà se sono ancora in circolazione quei due decrepiti che mi sono capitati quel giorno
Grazie
Commenta
Commenta