annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa ho scritto male io,quando scrivo con il cellulare sembro dislessico la mia era una affermazione.

    Commenta


      Ahahah tranquillo. Sinceramente non lo so cosa bisogna studiare e se bisogna farlo,ma,andando indietro nella conversazione,ho visto diversa gente parlare di diverse cose,per quanto riguarda i test. Poi,molti dicono che sono facili e molti altri dicono che sono difficili alcune cose,cioè,in pratica,non si capisce molto.

      Commenta


        Chi ci sara l 8 a fare il test con me?

        Commenta


          Marche nessuno?

          Commenta


            Ragazzi ma il 4 a L'Aquila non c'è nessuno?

            Commenta


              Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
              Marche nessuno?
              Credo che nelle marche ancora non sia stato chiamato nessuno.

              Commenta


                Ciao ragazzi, sono stato contattato sta mattina alle 9.30 da Enel Distribuzione e sono stato convocato per il test scritto a Palermo, giorno 7 Novembre. Concorro per la Sicilia. La mia domanda è, non è che qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in cosa consiste nello specifico questo test? Gli argomenti che tratta, così da sapere a cosa dare un ripasso veloce? Grazie in anticipo.

                Commenta


                  Ma.. tipo che problemi pensi di avere?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
                    Ma.. tipo che problemi pensi di avere?
                    Molti qui si sono esauriti comunque se cerchi indietro troverai qualche utente che ha descritto le varie fasi del test scritto e gli argomenti che c'erano.

                    Commenta


                      Eh si, ho notato.. Comunque oggi pomeriggio ho cercato di trovare qualcosa in merito e mi pare di aver compreso che ci siano circa 70 domande divise in domande di elettrotecnica, fisica e meccanica, logica, comprensione del testo e domande sulla sicurezza sul lavoro. Sbaglio o è cosí in linea di massima?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X