Originariamente inviato da car_s97

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
 Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
 Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
 Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
 Commenta
- 

Ciao Luca, quando hai fatto il test scritto??Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioIo ho il colloquio a Milano l'8 novembre
 Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
 Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
 Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
 Commenta
- 

Alle 9:00Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao Luca, quando hai fatto il test scritto??
 In via Beruto 18
 Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
 Commenta
- 

Ok capito, giorno del test?Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAlle 9:00
 In via Beruto 18
 Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
 Commenta
- 

Ah scusami ho letto male, il test lo devo ancora fareOriginariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioOk capito, giorno del test?
 Lo farò domani 8 novembre
 E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
 Commenta
- 

Si lo so , ma il mio consiglio e' almeno di provarci. Tanto non perdi niente, e' solo un colloquio, come va va.... In bocca al lupo Luca.Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
 E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
 Commenta
- 

scusa ma domani avrai lo scritto, poi se superi questo ti fanno fare il colloquio... non penso che ti facciano fare scritto e orale nello stesso giornoOriginariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
 Commenta

Commenta