Originariamente inviato da car_s97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
Commenta
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioIo ho il colloquio a Milano l'8 novembre
Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
Commenta
-
Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao Luca, quando hai fatto il test scritto??
In via Beruto 18
Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
Commenta
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAlle 9:00
In via Beruto 18
Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
Commenta
-
Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioOk capito, giorno del test?
Lo farò domani 8 novembre
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
Commenta
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
Commenta
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
Commenta
Commenta