annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono stato contattato sta mattina alle 9.30 da Enel Distribuzione e sono stato convocato per il test scritto a Palermo, giorno 7 Novembre. Concorro per la Sicilia. La mia domanda è, non è che qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in cosa consiste nello specifico questo test? Gli argomenti che tratta, così da sapere a cosa dare un ripasso veloce? Grazie in anticipo.
    per quale provincia concorri?

Commenta

Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
      Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
      Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
      Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...

Commenta

Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
        Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
        Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
        Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
        Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
        Ciao Luca, quando hai fatto il test scritto??

Commenta

Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggio
          Ciao Luca, quando hai fatto il test scritto??
          Alle 9:00
          In via Beruto 18
          Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città

Commenta

Alle 9:00
            In via Beruto 18
            Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
            Ok capito, giorno del test?

Commenta

Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggio
              Ok capito, giorno del test?
              Ah scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
              Lo farò domani 8 novembre
              E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto

Commenta

E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
                Si lo so , ma il mio consiglio e' almeno di provarci. Tanto non perdi niente, e' solo un colloquio, come va va.... In bocca al lupo Luca.

Commenta

Ciao,anche io sono di Voghera e domani 8 novembre ho il test scritto

Commenta

scusa ma domani avrai lo scritto, poi se superi questo ti fanno fare il colloquio... non penso che ti facciano fare scritto e orale nello stesso giorno

Commenta

Ciao hai fatto il test?

Commenta

Sto operando...
                      X