una domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Benissimo dovrei averla fatta giusta!Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggiouna domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
Commenta
-
delle centrali idroelettriche e termoelettriche , chiedeva qualcosa anche nel tuo test?? =)Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggiouna domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
Commenta
-
Scusate ma 1w è uguale a 1J, è 1wattora che è uguale a 3600j, in quanto il wattora è l'energia prodotta da 1w in un ora...nooo??Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggiouna domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
Commenta
-
Un Watt è 1 Joule in 1 secondo
1W=1 J/s
quindi un Watt per un secondo è un Joule
1W*s =1 J
Quindi 1 KW sono 1000 Joule/secondo
O anche 1KW * s = 1000 Joule
Se vuoi in ore :
1 ora sono 60 minuti ognuno composto da 60 secondi .
quindi un ora sono 3600 secondi .
Possiamo dire che 1 watt*ora sono 3600 Joule
1Wh = 3.600 Ws = 3.600 J
1000 Wh = 1 KWh = 3.600.000 J
per scriverla in modo piu compatto
1kwh = 3,6*10^6 joule
Commenta
-
ti ricordi qualcosa in merito alle domande sulle centrali??? GrazieOriginariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggioNo nessuna di quelle cose
Commenta

Commenta