una domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggiouna domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
Commenta
-
Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggiouna domanda che ricordo perfettamente che sapevo ma che come un idiota non ho saputo rispondere causa vuoto di memoria instantaneo era a quanto equivale un watt di energia,e la risposta chiaramente 3600 joule..
Commenta
-
Commenta
-
Un Watt è 1 Joule in 1 secondo
1W=1 J/s
quindi un Watt per un secondo è un Joule
1W*s =1 J
Quindi 1 KW sono 1000 Joule/secondo
O anche 1KW * s = 1000 Joule
Se vuoi in ore :
1 ora sono 60 minuti ognuno composto da 60 secondi .
quindi un ora sono 3600 secondi .
Possiamo dire che 1 watt*ora sono 3600 Joule
1Wh = 3.600 Ws = 3.600 J
1000 Wh = 1 KWh = 3.600.000 J
per scriverla in modo piu compatto
1kwh = 3,6*10^6 joule
Commenta
-
Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggioNo nessuna di quelle cose
Commenta
Commenta