Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
è quello che mi kiedo pure io...visto che dissero 15 giorni e vi faremo sapere e invece niente...mentre vedo che in altre città gia stanno chiamando...kissà è un mistero...speriamo che alla fine ci vada bene almeno...Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggiopossibile mai che non si hanno notizie per napoli?
Commenta
-
vi rendete conto che i posti sono già stati divisi ai soliti noti!!! purtroppo Cristo arrivò ad Eboli, qualsiasi azienda che arriva al Sud, deve dare i posti ai nipoti e parenti di politici, poi ci lamentiamo perchè il paese va a rotoli, grazie al *****, se mettiamo medici che non sanno fare il medico, il tecnico che non è un tecnico e via dicendo, l'Italia soccomberà sempre di più, alle elezioni ricordatevi che dare il voto all'amico o perchè quello è tizio o caio, non servirà un *****, votate non la solita politica, perchè poi come adesso sbatteremo la testa nel muro e a vita trovando un lavoro, mi fanno una rabbia gli ipocriti del *****, poi quelli di napoli non lo scriveranno qui se sono stati chiamati, perchè sono i raccomandati che ci andranno, tanto nessuno saprà niente con l'omertà che regna
Commenta
-
per te forse ma per noi di NAPOLI ormai sembra gia tutto scritto...visto che non si sa nemmeno niente dei colloqui...silenzio assolutoOriginariamente inviato da animale Visualizza il messaggiobè dai ragazzi prima di tirare conclusioni affrettate aspettate almeno 25 giorni..
Commenta
-
Io Cagliari scritto ma niente colloquio orale ancora!!Originariamente inviato da billybirillo Visualizza il messaggioA Cagliari qualcuno ha svolto i colloqui?
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggiovi rendete conto che i posti sono già stati divisi ai soliti noti!!! purtroppo Cristo arrivò ad Eboli, qualsiasi azienda che arriva al Sud, deve dare i posti ai nipoti e parenti di politici, poi ci lamentiamo perchè il paese va a rotoli, grazie al *****, se mettiamo medici che non sanno fare il medico, il tecnico che non è un tecnico e via dicendo, l'Italia soccomberà sempre di più, alle elezioni ricordatevi che dare il voto all'amico o perchè quello è tizio o caio, non servirà un *****, votate non la solita politica, perchè poi come adesso sbatteremo la testa nel muro e a vita trovando un lavoro, mi fanno una rabbia gli ipocriti del *****, poi quelli di napoli non lo scriveranno qui se sono stati chiamati, perchè sono i raccomandati che ci andranno, tanto nessuno saprà niente con l'omertà che regna
di dove sei scusa?
Commenta
-
io sn stato contattato x il 26 novembreOriginariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto i test a napoli ed è stato chiamato per la prova orale?
Commenta

Commenta