annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    enel napoli ancora nessun colloquio? ragazzi avete notizie?
    Possibile mai che non si hanno notizie per napoli?

Commenta

Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggio
      possibile mai che non si hanno notizie per napoli?
      è quello che mi kiedo pure io...visto che dissero 15 giorni e vi faremo sapere e invece niente...mentre vedo che in altre città gia stanno chiamando...kissà è un mistero...speriamo che alla fine ci vada bene almeno...

Commenta

vi rendete conto che i posti sono già stati divisi ai soliti noti!!! purtroppo Cristo arrivò ad Eboli, qualsiasi azienda che arriva al Sud, deve dare i posti ai nipoti e parenti di politici, poi ci lamentiamo perchè il paese va a rotoli, grazie al *****, se mettiamo medici che non sanno fare il medico, il tecnico che non è un tecnico e via dicendo, l'Italia soccomberà sempre di più, alle elezioni ricordatevi che dare il voto all'amico o perchè quello è tizio o caio, non servirà un *****, votate non la solita politica, perchè poi come adesso sbatteremo la testa nel muro e a vita trovando un lavoro, mi fanno una rabbia gli ipocriti del *****, poi quelli di napoli non lo scriveranno qui se sono stati chiamati, perchè sono i raccomandati che ci andranno, tanto nessuno saprà niente con l'omertà che regna

Commenta

bè dai ragazzi prima di tirare conclusioni affrettate aspettate almeno 25 giorni..

Commenta

Ciao Francy 89, per quale zona competi e qnd hai fatto gli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggio
              bè dai ragazzi prima di tirare conclusioni affrettate aspettate almeno 25 giorni..
              per te forse ma per noi di NAPOLI ormai sembra gia tutto scritto...visto che non si sa nemmeno niente dei colloqui...silenzio assoluto

Commenta

QUALCUNO É STATO CONTATTATO PER UNA RISPOSTA NEGATIVA ? Possibile che chiamino tutti a colloquio ?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da billybirillo Visualizza il messaggio
                  A Cagliari qualcuno ha svolto i colloqui?
                  Io Cagliari scritto ma niente colloquio orale ancora!!

Commenta

Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                    vi rendete conto che i posti sono già stati divisi ai soliti noti!!! purtroppo Cristo arrivò ad Eboli, qualsiasi azienda che arriva al Sud, deve dare i posti ai nipoti e parenti di politici, poi ci lamentiamo perchè il paese va a rotoli, grazie al *****, se mettiamo medici che non sanno fare il medico, il tecnico che non è un tecnico e via dicendo, l'Italia soccomberà sempre di più, alle elezioni ricordatevi che dare il voto all'amico o perchè quello è tizio o caio, non servirà un *****, votate non la solita politica, perchè poi come adesso sbatteremo la testa nel muro e a vita trovando un lavoro, mi fanno una rabbia gli ipocriti del *****, poi quelli di napoli non lo scriveranno qui se sono stati chiamati, perchè sono i raccomandati che ci andranno, tanto nessuno saprà niente con l'omertà che regna

di dove sei scusa?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      qualcuno che ha fatto i test a napoli ed è stato chiamato per la prova orale?
                      io sn stato contattato x il 26 novembre

Commenta

Sto operando...
                      X