Originariamente inviato da antonio92
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioma tu quando lhai fatta la prova scritta e sei stato chimato per lorare?
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggioho fatto 8 novembre i test, e dalle domande ho fatto anche quasi tutto essendo un perito meccanico, le sapevo le cose, mi meraviglio ma non troppo, non sono stato chiamato all'orale, ma già sono andato con quel presupposto, solo raccomandati in italia lavorano, il resto possono anche morire di fame, io sto provando al nord e lì siamo come la peste appena mi chiedono da dove sono, il curriculum vitae lo apprezzano ma da napoli a scendere ci schifano palesemente
Sinceramente non so se nel test ho risposto a tutto in maniera corretta, ma una cosa la so, ed è quella che non ho alcuna raccomandazione o calcio in quel posto...Ovvio, manca ancora uno step, e ci provo...Poi vada come vada...
Buona fortuna
Commenta
-
Purtroppo io voglio a tutti costi andare via dalla Campania, ma è così difficile, sono un tecnico Apple, ma ovunque abbia fatto i colloqui, è orrendo essere scartati per questo, ho fatto i tre colloqui per Mediaworld e anche x quello scartato, l'Italia fa mille per aiutare i clandestini, ma nulla per aiutare ad unire nord e sud, più avanti andremo il divario aumenta
Commenta
-
Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggioPurtroppo io voglio a tutti costi andare via dalla Campania, ma è così difficile, sono un tecnico Apple, ma ovunque abbia fatto i colloqui, è orrendo essere scartati per questo, ho fatto i tre colloqui per Mediaworld e anche x quello scartato, l'Italia fa mille per aiutare i clandestini, ma nulla per aiutare ad unire nord e sud, più avanti andremo il divario aumenta
Commenta
Commenta