annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da antonio92 Visualizza il messaggio
    sono stato contattato ieri e i test li ho fatti il 6 novembre
    Anche io ho fatto i test il 6 novembre, più o meno quante risposte vuote hai lasciato?

    Commenta


      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
      ma tu quando lhai fatta la prova scritta e sei stato chimato per lorare?
      ho fatto 8 novembre i test, e dalle domande ho fatto anche quasi tutto essendo un perito meccanico, le sapevo le cose, mi meraviglio ma non troppo, non sono stato chiamato all'orale, ma già sono andato con quel presupposto, solo raccomandati in italia lavorano, il resto possono anche morire di fame, io sto provando al nord e lì siamo come la peste appena mi chiedono da dove sono, il curriculum vitae lo apprezzano ma da napoli a scendere ci schifano palesemente

      Commenta


        Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
        ho fatto 8 novembre i test, e dalle domande ho fatto anche quasi tutto essendo un perito meccanico, le sapevo le cose, mi meraviglio ma non troppo, non sono stato chiamato all'orale, ma già sono andato con quel presupposto, solo raccomandati in italia lavorano, il resto possono anche morire di fame, io sto provando al nord e lì siamo come la peste appena mi chiedono da dove sono, il curriculum vitae lo apprezzano ma da napoli a scendere ci schifano palesemente
        Dai, un po di ottimismo...io sono stato contattato per l'orale esattamente 3 settimane lavorative dopo il test scritto...
        Sinceramente non so se nel test ho risposto a tutto in maniera corretta, ma una cosa la so, ed è quella che non ho alcuna raccomandazione o calcio in quel posto...Ovvio, manca ancora uno step, e ci provo...Poi vada come vada...
        Buona fortuna

        Commenta


          Purtroppo io voglio a tutti costi andare via dalla Campania, ma è così difficile, sono un tecnico Apple, ma ovunque abbia fatto i colloqui, è orrendo essere scartati per questo, ho fatto i tre colloqui per Mediaworld e anche x quello scartato, l'Italia fa mille per aiutare i clandestini, ma nulla per aiutare ad unire nord e sud, più avanti andremo il divario aumenta

          Commenta


            Competo per la provincia di crotone ho fatto i test il 6/11 a catanzaro tu?

            Commenta


              Qualcuno di Catanzaro è stato chiamato per la prova orale? Anch'io ho fatto i test il 6 a Catanzaro, ma "competo" per Lamezia! Francy89, tu li hai fatti la mattina i test?

              Commenta


                Originariamente inviato da appleman1987 Visualizza il messaggio
                Purtroppo io voglio a tutti costi andare via dalla Campania, ma è così difficile, sono un tecnico Apple, ma ovunque abbia fatto i colloqui, è orrendo essere scartati per questo, ho fatto i tre colloqui per Mediaworld e anche x quello scartato, l'Italia fa mille per aiutare i clandestini, ma nulla per aiutare ad unire nord e sud, più avanti andremo il divario aumenta
                sono un napoletano come te e mi dispiace sentirti dire queste...è vero Napoli è quello che è con i suoi problemi e i suoi pregiudizi ma è anche unica...e prendiamoci tutti compreso io tu e ogni singolo cittadino partenopeo la responsabilità di ciò che è divenuta una delle piu belle città al mondo...perche se inzieremo dal nostro piccolo a rimboccarci le maniche e a saper essere civili dalla piccola cose...carta buttata a terra dalla macchina parcheggiata in seconda fila ecc invece di stare li a fare critiche...e poi per quanto riguarda i concorsi credo che non sia un problema napoletano ma credo sia l italia ad avere ormai il virus raccomandazioni.quindi facciamo modo che quando parliamo con le persone del nord degli altri paesi ecc che criticano la nostra patria e la nostra discendeza a cambiare idea...

                Commenta


                  qualcuno che compete per NAPOLI è stato chiamato per il colloquio orale?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi! Venerdi ho avuto la notizia che a Milano non hanno ancora l'esito della prova scritta svolta il 30/10!!! Posso crederci ancora!

                    Commenta


                      ciao ragazzi.qualcuno è stato chiamato per la prova a cagliari il 5 dicembre??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X