Originariamente inviato da ciken
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioquando hai fatto le selezioni? oggi?
perchè ce n'erano anche oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioPossibile che in tutto il forum non ci sia un CALABRESE che ha svolto i test a CATANZARO i primi di novembre?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciken Visualizza il messaggioNo...
perchè ce n'erano anche oggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cekkino Visualizza il messaggioPer quale zona di preciso hai svolto il test?
Commenta
-
Buonasera, sono nuovo del forum. Il 6 cioè dopodmani ho il test a cagliari per la sezione distribuzione. Mi hanno avvistao solo con 2 giorni di preavviso!!!!!)
Si sanno più o meno le materie che trattano e il tipo di domande o è un mistero?
a quel che ho capito il test è diverso in base al tipo di assunzione ovvero o distribuzione o produzione.
Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuonasera, sono nuovo del forum. Il 6 cioè dopodmani ho il test a cagliari per la sezione distribuzione. Mi hanno avvistao solo con 2 giorni di preavviso!!!!!)
Si sanno più o meno le materie che trattano e il tipo di domande o è un mistero?
a quel che ho capito il test è diverso in base al tipo di assunzione ovvero o distribuzione o produzione.
Grazie...
Commenta
Commenta