annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
    qualcuno di torino che ha fatto il test c'e'?
    Io l'ho fatto il 12 Novembre a Borgaretto e sto aspettando la chiamata per il colloquio, concorro per la sede di Alessandria.

    Commenta


      conosci qualcuno che e' stato chiamato dopo il test?

      Commenta


        gabriel io l'ho fatto il 20

        Commenta


          Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
          Io l'ho fatto il 12 Novembre a Borgaretto e sto aspettando la chiamata per il colloquio, concorro per la sede di Alessandria.
          conosci qualcuno che e' stato chiamato?

          Commenta


            Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
            Io l'ho fatto il 12 Novembre a Borgaretto e sto aspettando la chiamata per il colloquio, concorro per la sede di Alessandria.
            quanto ti hanno detto di aspettare prima della chiamata?

            Commenta


              qualcuno che l'ho ha fatto a borgaretto?

              Commenta


                Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                quanto ti hanno detto di aspettare prima della chiamata?
                Da qualche settimana a un mese se non ricordo male, che io sappia l'unico chiamato a colloquio a Torino qui sul forum è Guzzo84 e forse c'è anche un altro... Se hai fatto lo scritto il 20 Novembre aspetta tranquillo ancora un po'.

                E comunque hanno anche detto che le graduatorie che stilano dai test valgono per molto tempo, perchè faranno assunzioni durante tutto il 2014... Bisogna aspettare pazientemente e speranzosi

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
                  Da qualche settimana a un mese se non ricordo male, che io sappia l'unico chiamato a colloquio a Torino qui sul forum è Guzzo84 e forse c'è anche un altro... Se hai fatto lo scritto il 20 Novembre aspetta tranquillo ancora un po'.

                  E comunque hanno anche detto che le graduatorie che stilano dai test valgono per molto tempo, perchè faranno assunzioni durante tutto il 2014... Bisogna aspettare pazientemente e speranzosi
                  E' difficile star tranquillo perche io ci tengo davvero molto a lavorare per l'enel. per caso sai quando guzzo ha fatto il test?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                    E' difficile star tranquillo perche io ci tengo davvero molto a lavorare per l'enel. per caso sai quando guzzo ha fatto il test?
                    Ti capisco, siamo sulla stessa barca Lui l'ha fatto il 29 Ottobre, ha scritto tutto qualche pagina indietro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                      E' difficile star tranquillo perche io ci tengo davvero molto a lavorare per l'enel. per caso sai quando guzzo ha fatto il test?
                      Ciao Enzo,
                      faccio una "cronistoria"...
                      Ho fatto il test il 29 ottobre ed esattamente 3 settimane lavorative dopo (19 novembre) mi hanno chiamato per fissare il colloquio che ho fatto il 28 novembre. Ora dovrebbero dare una risposta nel giro di un mese (tendenzialmente mi hanno detto gennaio 2014)...
                      Comunque se hai fatto lo scritto il 20/11 penso tu possa stare sereno ancora per qualche giorno...Comunque in boca al lupo!
                      Per che sede concorri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X