annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    nooo non telefonare! attendiamo....attendiamo!!!! è brutto sentirsi dire eventualmente "LE SELEZIONI SONO GIA FINITE" meglio aspettare fidati!
    Infatti tutti quelli chiamati a colloquio finora sono quelli che hanno sostenuto gli scritti a fine Ottobre o nella prima settimana di Novembre, se ho letto e capito bene, quindi noi che lo abbiamo fatto la settimana dopo dovremmo essere contattati in questi giorni.. Spero

    Commenta


      Originariamente inviato da gabriel_g Visualizza il messaggio
      infatti tutti quelli chiamati a colloquio finora sono quelli che hanno sostenuto gli scritti a fine ottobre o nella prima settimana di novembre, se ho letto e capito bene, quindi noi che lo abbiamo fatto la settimana dopo dovremmo essere contattati in questi giorni.. Spero
      l o s p e r o ! ! !

      Commenta


        Tutti in attesa....
        Sembriamo incinti aahahahahahahaha

        Commenta


          L'unica chance in Italia per lavorare bene e rispettati!

          Commenta


            magari l'attesa ha come riscontro la chiamata al colloquio e quindi esito positivo ai test...altrimenti tanta attesa e alla fine ESITO NEGATIVO...dirò ennesimo Natale col pacco vuoto sotto l'albero...sono anni che spero che in quel pacco vuoto ci sia un benedetto lavoro!!ma ogni anno lo scarto e nulla...bah!!arriverà??

            Commenta


              Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
              Di lecce....... Tu
              ciao,notando nei precedenti post,avevi dichiarato di essere di foggia,a me hai risposto di lecce...come mai questi cambiamenti???

              Commenta


                Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                Foggia.........
                ecco l'altro post...strano davvero.CMQ C'E' QUALCHE ALTRO CONCORRENTE PER LA ZONA DI FOGGIA CHE COME ME NON E' STATO ANCORA CHIAMATO AL COLLOQUIO???

                Commenta


                  Salve ragazzi, sono di rientro proprio ora dall'Aquila dove ho fatto il colloquio orale. Alle 11:00 avevo l'appuntamento...sono entrato alle 13:10...un'attesa leggermente snervante. Ricordo che ho fatto il test il 6 di Novembre e sono stato chiamato circa 4 settimane dopo per il colloquio di oggi (concorro per ENEL DISTRIBUZIONE TERAMO, ABRUZZO). Entrato all'interno della sala del colloquio c'erano la psicologa (molto carina e disponibile ad ascoltarti ) e un ingegnere. I primi 15 minuti chiacchierata con la psicologa; domande personali riguardanti esperienze lavorative, attitudinali ed altro. Successivamente, 3/4 d'ora di chiacchierata tecnica con l'ingegnere. Sono perito elettronico e mi hanno chiesto anche roba di elettrotecnica più approfondita. TANTISSIME DOMANDE...c'era molto da riflettere. Nel caso non sapevi qualcosa, l'ingegnere in modo impeccabile ti guidava nei ragionamenti. Mi sono trovato moltissimo a mio agio. Varie prove pratiche (maneggiare amperometro, voltmetro, chiavi a brugola ecc). Ultimi 5 minuti con la psicologa e infine, grazie e tanti saluti. Mi han detto che in 15/20 giorni ti faranno sapere l'esito (POSITIVO O NEGATIVO) tramite TELEFONATA. Non è dura....bisogna usare MOLTO la logica!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi, sono di rientro proprio ora dall'Aquila dove ho fatto il colloquio orale. Alle 11:00 avevo l'appuntamento...sono entrato alle 13:10...un'attesa leggermente snervante. Ricordo che ho fatto il test il 6 di Novembre e sono stato chiamato circa 4 settimane dopo per il colloquio di oggi (concorro per ENEL DISTRIBUZIONE TERAMO, ABRUZZO). Entrato all'interno della sala del colloquio c'erano la psicologa (molto carina e disponibile ad ascoltarti ) e un ingegnere. I primi 15 minuti chiacchierata con la psicologa; domande personali riguardanti esperienze lavorative, attitudinali ed altro. Successivamente, 3/4 d'ora di chiacchierata tecnica con l'ingegnere. Sono perito elettronico e mi hanno chiesto anche roba di elettrotecnica più approfondita. TANTISSIME DOMANDE...c'era molto da riflettere. Nel caso non sapevi qualcosa, l'ingegnere in modo impeccabile ti guidava nei ragionamenti. Mi sono trovato moltissimo a mio agio. Varie prove pratiche (maneggiare amperometro, voltmetro, chiavi a brugola ecc). Ultimi 5 minuti con la psicologa e infine, grazie e tanti saluti. Mi han detto che in 15/20 giorni ti faranno sapere l'esito (POSITIVO O NEGATIVO) tramite TELEFONATA. Non è dura....bisogna usare MOLTO la logica!
                    Ciao complimenti!! ....

                    Qual'è stata la domanda più difficile che ti hanno fatto?? o almeno ti hanno messo in difficoltà??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, sono di rientro proprio ora dall'Aquila dove ho fatto il colloquio orale. Alle 11:00 avevo l'appuntamento...sono entrato alle 13:10...un'attesa leggermente snervante. Ricordo che ho fatto il test il 6 di Novembre e sono stato chiamato circa 4 settimane dopo per il colloquio di oggi (concorro per ENEL DISTRIBUZIONE TERAMO, ABRUZZO). Entrato all'interno della sala del colloquio c'erano la psicologa (molto carina e disponibile ad ascoltarti ) e un ingegnere. I primi 15 minuti chiacchierata con la psicologa; domande personali riguardanti esperienze lavorative, attitudinali ed altro. Successivamente, 3/4 d'ora di chiacchierata tecnica con l'ingegnere. Sono perito elettronico e mi hanno chiesto anche roba di elettrotecnica più approfondita. TANTISSIME DOMANDE...c'era molto da riflettere. Nel caso non sapevi qualcosa, l'ingegnere in modo impeccabile ti guidava nei ragionamenti. Mi sono trovato moltissimo a mio agio. Varie prove pratiche (maneggiare amperometro, voltmetro, chiavi a brugola ecc). Ultimi 5 minuti con la psicologa e infine, grazie e tanti saluti. Mi han detto che in 15/20 giorni ti faranno sapere l'esito (POSITIVO O NEGATIVO) tramite TELEFONATA. Non è dura....bisogna usare MOLTO la logica!
                      Ciao grazie per aver condiviso la tua esperienza! Volevo solo chiederti se le domande erano inerenti alla distribuzione dell'energia elettrica, quindi linee elettriche, trasformatore ecc.. Grazie!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X