annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho fatto il test il 20 e sto impazzendo

    Commenta


      Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
      tu sei stato chiamato per il colloquio?
      si fatto.chissa' quando chiamano per la risposta definitiva

      Commenta


        dopo quanto ti hanno chiamato?

        Commenta


          Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
          io ho fatto il test il 20 e sto impazzendo
          allora non cerchiamo di fare confusione. tu l'hai fatto il 20 di novembre giusto? ecco sicuramente l'hai fatto a cagliari. concorri per cagliari o per il sulcis? fare il test a cagliari non significa concorrere per la sede di cagliari perchè le selezioni sono organizzate in modo diverso!

          Commenta


            Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, sono di rientro proprio ora dall'Aquila dove ho fatto il colloquio orale. Alle 11:00 avevo l'appuntamento...sono entrato alle 13:10...un'attesa leggermente snervante. Ricordo che ho fatto il test il 6 di Novembre e sono stato chiamato circa 4 settimane dopo per il colloquio di oggi (concorro per ENEL DISTRIBUZIONE TERAMO, ABRUZZO). Entrato all'interno della sala del colloquio c'erano la psicologa (molto carina e disponibile ad ascoltarti ) e un ingegnere. I primi 15 minuti chiacchierata con la psicologa; domande personali riguardanti esperienze lavorative, attitudinali ed altro. Successivamente, 3/4 d'ora di chiacchierata tecnica con l'ingegnere. Sono perito elettronico e mi hanno chiesto anche roba di elettrotecnica più approfondita. TANTISSIME DOMANDE...c'era molto da riflettere. Nel caso non sapevi qualcosa, l'ingegnere in modo impeccabile ti guidava nei ragionamenti. Mi sono trovato moltissimo a mio agio. Varie prove pratiche (maneggiare amperometro, voltmetro, chiavi a brugola ecc). Ultimi 5 minuti con la psicologa e infine, grazie e tanti saluti. Mi han detto che in 15/20 giorni ti faranno sapere l'esito (POSITIVO O NEGATIVO) tramite TELEFONATA. Non è dura....bisogna usare MOLTO la logica!
            Ciao e complimenti per essere arrivato praticamente alla fine della selezione!! Se ti ricordi mi sapresti dire quante domande, alla prova scritta, hai lasciato e/o sbagliato?? Ovviamente all'incirca...tanto per avere un riferimento!! Grazie...ciao ciao!

            Commenta


              Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
              Ciao e complimenti per essere arrivato praticamente alla fine della selezione!! Se ti ricordi mi sapresti dire quante domande, alla prova scritta, hai lasciato e/o sbagliato?? Ovviamente all'incirca...tanto per avere un riferimento!! Grazie...ciao ciao!
              Grazie guarda, all'incirca ne ho lasciate 5 e ne avrò sbagliate 7/8. Al colloquio non mi sono stati fatti vedere i risultati

              Commenta


                per i ragazzi che hanno il colloquio il 5 e sei dicembre a cagliari; per quale provincia concorrete? cagliari oppure sulcis iglesiente? Grazie mille

                Commenta


                  io sono di torino!

                  Commenta


                    qualcuno di torino che ha fatto il test c'e'?

                    Commenta


                      Dopo quanto tempo ti hanno chiamato per il colloquio dopo lo scritto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X