io ho fatto il test il 20 e sto impazzendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggiotu sei stato chiamato per il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 20 e sto impazzendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioSalve ragazzi, sono di rientro proprio ora dall'Aquila dove ho fatto il colloquio orale. Alle 11:00 avevo l'appuntamento...sono entrato alle 13:10...un'attesa leggermente snervante. Ricordo che ho fatto il test il 6 di Novembre e sono stato chiamato circa 4 settimane dopo per il colloquio di oggi (concorro per ENEL DISTRIBUZIONE TERAMO, ABRUZZO). Entrato all'interno della sala del colloquio c'erano la psicologa (molto carina e disponibile ad ascoltarti ) e un ingegnere. I primi 15 minuti chiacchierata con la psicologa; domande personali riguardanti esperienze lavorative, attitudinali ed altro. Successivamente, 3/4 d'ora di chiacchierata tecnica con l'ingegnere. Sono perito elettronico e mi hanno chiesto anche roba di elettrotecnica più approfondita. TANTISSIME DOMANDE...c'era molto da riflettere. Nel caso non sapevi qualcosa, l'ingegnere in modo impeccabile ti guidava nei ragionamenti. Mi sono trovato moltissimo a mio agio. Varie prove pratiche (maneggiare amperometro, voltmetro, chiavi a brugola ecc). Ultimi 5 minuti con la psicologa e infine, grazie e tanti saluti. Mi han detto che in 15/20 giorni ti faranno sapere l'esito (POSITIVO O NEGATIVO) tramite TELEFONATA. Non è dura....bisogna usare MOLTO la logica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioCiao e complimenti per essere arrivato praticamente alla fine della selezione!! Se ti ricordi mi sapresti dire quante domande, alla prova scritta, hai lasciato e/o sbagliato?? Ovviamente all'incirca...tanto per avere un riferimento!! Grazie...ciao ciao!
Commenta
Commenta