annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi a me hanno chiamato giovedi scorso x fare il colloquio giorno 4 a palermo...mi sapreste dire che domande dovrebbero fare?

Commenta

Originariamente inviato da plt992 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi a me hanno chiamato giovedi scorso x fare il colloquio giorno 4 a palermo...mi sapreste dire che domande dovrebbero fare?
      Colloquio orale?potresti dirmi quando hai fatto gli scritti?di che provincia sei?

Commenta

si si cmq sono di catania, i test scritti li ho fatti giorno 28 ottobre
        però non so quando dura qst colloquio e cosa dovrebbero dirmi

Commenta

Qualche novità dalla zona di Torino?

Commenta

Ciao Ragazzi, ho svolto il test il 13/11 a Bari e concorro per la prov. di Lecce, qualcuno è stato contattato per il colloqui?
            A quale numero posso chiamare per avere qualche info??

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da plt992 Visualizza il messaggio
              si si cmq sono di catania, i test scritti li ho fatti giorno 28 ottobre
              però non so quando dura qst colloquio e cosa dovrebbero dirmi
              Ottimo..io ho fatto gli scritti il 13 novembre..ancora nessuna chiamata !

Commenta

Ragazzi ma dopo il colloquio cosa ci sarebbe? visite mediche? in che senso? se chiamano per le visite si è praticamente assunti? contratto e si lavora? illuminatemi...

Commenta

Ciao Piero89, sono nella tua stessa situazione, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata!

Commenta

Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggio
                    Ciao Piero89, sono nella tua stessa situazione, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata!

Non sono l'unico allora...
                    speriamo bene dai

grazie per la risposta

Commenta

Salve io i test gli ho fatti il 29 ottobre e il colloquio la sett passata. Di che comune sei?
                      Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi, ho svolto il test il 13/11 a Bari e concorro per la prov. di Lecce, qualcuno è stato contattato per il colloqui?
                      A quale numero posso chiamare per avere qualche info??

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Sto operando...
                      X