annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggio
    ragazzi che titolo di studio e voto avete?
    perito elettrotecnico 70/100!!

    Commenta


      Originariamente inviato da tomfar91 Visualizza il messaggio
      Si penso di si...Tu di dove sei???....nell'allegato a sinistra in alto c'è un tabella, tu sai di preciso cosa scrivere all'interno??
      io di l'aquila!! cmq no sinceramente no!! me lo sono chiesto anch'io...

      Commenta


        Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggio
        io di l'aquila!! cmq no sinceramente no!! me lo sono chiesto anch'io...
        Ciao,anch'io sono della provincia dell'Aquila.ho il test il 7 novembre..sapete qualcosa ragazzi?

        Commenta


          Ciao, vedo che da roma e lazio nulla ancora. io ho inserito curriculum e ho diploma di geometra, anche se con 65/100. Mah, vedremo......

          Commenta


            Qualcuno di Cremona è stato convocato?

            Commenta


              Originariamente inviato da merlin90 Visualizza il messaggio
              Ciao,anch'io sono della provincia dell'Aquila.ho il test il 7 novembre..sapete qualcosa ragazzi?
              a me poco fa un mio amico, che deve fare il test anche lui il 7, ha detto che in abruzzo sono state presentate 400 domande!! a lui gli è stato detto da un'altra persona che io però nn conosco quindi potrebbe essere vero come potrebbe essere una scemenza! la mano sul fuoco nn ce la metto

              Commenta


                Ragazzi su cosa vi state preparando?

                Commenta


                  Oggi a torino sono partiti i primi test eravamo una 60ina e proseguiranno nei prossimi giorni...c'era gente uscita con 100 e gente uscita con 63....gente che ha appena finito gli studi e gente che lavora da anni ma in un lavoro che non c'entra nulla con quello per cui ha studiato.I test erano per enel distribuzione e enel produzione, hanno chiamato in base alla zona e quindi anche ai comuni di residenza perchè ci sarà la reperibilità e quindi non puoi abitare poi a 100km dal posto di lavoro quindi anche questo è un criterio.....
                  Le prove sono a risposta multipla con 4 risposte quella giusta da 1 punto quella lasciata vuota 0 e quella sbagliata vi fa sottrarre 0,33.
                  - 4 prove + 1 questionario
                  1 prova su quesiti tecnici
                  1 prova su meccanica
                  1 prova su sicurezza
                  1 prova su comprensione
                  1 questionario nel quale non ci sono risposte sbagliate o giuste ma serve solo a capire il nostro modo di pensare e di porci...

                  I test sono composti da domande da 20 15 o 10 e sono a tempo....

                  Con i risultati stileranno una graduatoria in circa due settimana e inizieranno a chiamare per i colloqui individuali avvisano sia in caso di esito positivo che negativo...dato che questi posti si stanno liberando per via dei pre pensionamenti che non avverranno tutti contemporaneamente ma a scaglioni è possibile che anche se non vi chiamano dopo le 2 settimana vi possano chiamare durate tutto l'arco dell'anno successivo... seguendo la graduatoria ovviamente....

                  ciao e in bocca al lupo a tutti :P

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggio
                    Oggi a torino sono partiti i primi test eravamo una 60ina e proseguiranno nei prossimi giorni...c'era gente uscita con 100 e gente uscita con 63....gente che ha appena finito gli studi e gente che lavora da anni ma in un lavoro che non c'entra nulla con quello per cui ha studiato.I test erano per enel distribuzione e enel produzione, hanno chiamato in base alla zona e quindi anche ai comuni di residenza perchè ci sarà la reperibilità e quindi non puoi abitare poi a 100km dal posto di lavoro quindi anche questo è un criterio.....
                    Le prove sono a risposta multipla con 4 risposte quella giusta da 1 punto quella lasciata vuota 0 e quella sbagliata vi fa sottrarre 0,33.
                    - 4 prove + 1 questionario
                    1 prova su quesiti tecnici
                    1 prova su meccanica
                    1 prova su sicurezza
                    1 prova su comprensione
                    1 questionario nel quale non ci sono risposte sbagliate o giuste ma serve solo a capire il nostro modo di pensare e di porci...

                    I test sono composti da domande da 20 15 o 10 e sono a tempo....

                    Con i risultati stileranno una graduatoria in circa due settimana e inizieranno a chiamare per i colloqui individuali avvisano sia in caso di esito positivo che negativo...dato che questi posti si stanno liberando per via dei pre pensionamenti che non avverranno tutti contemporaneamente ma a scaglioni è possibile che anche se non vi chiamano dopo le 2 settimana vi possano chiamare durate tutto l'arco dell'anno successivo... seguendo la graduatoria ovviamente....

                    ciao e in bocca al lupo a tutti :P
                    Grazie mille!! Erano difficili?

                    Commenta


                      Ciao a tutti sono nuovo, come voi anche io sono stato contattato da Enel per un colloquio. Io sono di Lodi, in lombardia.
                      il mio colloqui si terrà il 5 novembre a Milano in via Beruto n. 18, alle ore 13.30. c'è qualcuno di che ha il mio stesso giorno, e che è di Milano? Saluti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X