Originariamente inviato da balli7

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

io di l'aquila!! cmq no sinceramente no!! me lo sono chiesto anch'io...Originariamente inviato da tomfar91 Visualizza il messaggioSi penso di si...Tu di dove sei???....nell'allegato a sinistra in alto c'è un tabella, tu sai di preciso cosa scrivere all'interno??
 Commenta
- 

Ciao,anch'io sono della provincia dell'Aquila.ho il test il 7 novembre..sapete qualcosa ragazzi?Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggioio di l'aquila!! cmq no sinceramente no!! me lo sono chiesto anch'io...
 Commenta
- 

a me poco fa un mio amico, che deve fare il test anche lui il 7, ha detto che in abruzzo sono state presentate 400 domande!! a lui gli è stato detto da un'altra persona che io però nn conosco quindi potrebbe essere vero come potrebbe essere una scemenza! la mano sul fuoco nn ce la mettoOriginariamente inviato da merlin90 Visualizza il messaggioCiao,anch'io sono della provincia dell'Aquila.ho il test il 7 novembre..sapete qualcosa ragazzi?  
 Commenta
- 

Oggi a torino sono partiti i primi test eravamo una 60ina e proseguiranno nei prossimi giorni...c'era gente uscita con 100 e gente uscita con 63....gente che ha appena finito gli studi e gente che lavora da anni ma in un lavoro che non c'entra nulla con quello per cui ha studiato.I test erano per enel distribuzione e enel produzione, hanno chiamato in base alla zona e quindi anche ai comuni di residenza perchè ci sarà la reperibilità e quindi non puoi abitare poi a 100km dal posto di lavoro quindi anche questo è un criterio.....
 Le prove sono a risposta multipla con 4 risposte quella giusta da 1 punto quella lasciata vuota 0 e quella sbagliata vi fa sottrarre 0,33.
 - 4 prove + 1 questionario
 1 prova su quesiti tecnici
 1 prova su meccanica
 1 prova su sicurezza
 1 prova su comprensione
 1 questionario nel quale non ci sono risposte sbagliate o giuste ma serve solo a capire il nostro modo di pensare e di porci...

I test sono composti da domande da 20 15 o 10 e sono a tempo....

Con i risultati stileranno una graduatoria in circa due settimana e inizieranno a chiamare per i colloqui individuali avvisano sia in caso di esito positivo che negativo...dato che questi posti si stanno liberando per via dei pre pensionamenti che non avverranno tutti contemporaneamente ma a scaglioni è possibile che anche se non vi chiamano dopo le 2 settimana vi possano chiamare durate tutto l'arco dell'anno successivo... seguendo la graduatoria ovviamente....

ciao e in bocca al lupo a tutti :P
 Commenta
- 

Grazie mille!! Erano difficili?Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggioOggi a torino sono partiti i primi test eravamo una 60ina e proseguiranno nei prossimi giorni...c'era gente uscita con 100 e gente uscita con 63....gente che ha appena finito gli studi e gente che lavora da anni ma in un lavoro che non c'entra nulla con quello per cui ha studiato.I test erano per enel distribuzione e enel produzione, hanno chiamato in base alla zona e quindi anche ai comuni di residenza perchè ci sarà la reperibilità e quindi non puoi abitare poi a 100km dal posto di lavoro quindi anche questo è un criterio.....
 Le prove sono a risposta multipla con 4 risposte quella giusta da 1 punto quella lasciata vuota 0 e quella sbagliata vi fa sottrarre 0,33.
 - 4 prove + 1 questionario
 1 prova su quesiti tecnici
 1 prova su meccanica
 1 prova su sicurezza
 1 prova su comprensione
 1 questionario nel quale non ci sono risposte sbagliate o giuste ma serve solo a capire il nostro modo di pensare e di porci...

I test sono composti da domande da 20 15 o 10 e sono a tempo....

Con i risultati stileranno una graduatoria in circa due settimana e inizieranno a chiamare per i colloqui individuali avvisano sia in caso di esito positivo che negativo...dato che questi posti si stanno liberando per via dei pre pensionamenti che non avverranno tutti contemporaneamente ma a scaglioni è possibile che anche se non vi chiamano dopo le 2 settimana vi possano chiamare durate tutto l'arco dell'anno successivo... seguendo la graduatoria ovviamente....

ciao e in bocca al lupo a tutti :P
 Commenta

Commenta