Originariamente inviato da balli7

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

se non sbaglio solo uno.. te hai amici con meno di 70 che hanno chiamato?Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSe non sbaglio, anche in questa discussione hanno chiamato ragazzi con un voto inferiore al 70...
 Commenta
- 

No e sinceramente non riesco a trovare altre notizie a riguardo, le informazioni sono pochissime.Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiose non sbaglio solo uno.. te hai amici con meno di 70 che hanno chiamato?
 Commenta
- 

Ci sono persone che hanno fatto il test. Le selezioni sono iniziate ieri. Purtroppo per ora nessuno si è fatto sentire...Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato anche io, ho la selezione il 6novembre a bologna, stessa tipologia di mail , diplomato quest anno con voto 82/100 , perito elettronico , elettronica e telecomunicazioni, qualcuno ha già fatto il test?
 Commenta
- 

quando sei andato a chiedere??Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioio parlo per cagliari che mi riguarda, le domande sono molte e prima trattano quelli con i voti alti poi vanno a scalare, non e detto che se ti chiamano sei assunto!! il min è settanta ma se hai visto hanno chiamato anche con gente con voti più bassi dipende dalle domande e dai posti da coprire. "ci sono molte scuole a cagliari" me l ha detto quella dell'enel. non so che dirti..aspettare e l'unica.. non mi ha detto neanche quando finisco a chiamare.
 Commenta
- 

ho chiesto oggiOriginariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioquando sei andato a chiedere??
 Commenta
- 

e a te hanno chiamato?Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioho chiesto oggi
 Commenta
- 

Ah capisco, qualcuno si prepara in qualcosa in particolare?Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCi sono persone che hanno fatto il test. Le selezioni sono iniziate ieri. Purtroppo per ora nessuno si è fatto sentire...
 Commenta

Commenta