Originariamente inviato da balli7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSe non sbaglio, anche in questa discussione hanno chiamato ragazzi con un voto inferiore al 70...
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiose non sbaglio solo uno.. te hai amici con meno di 70 che hanno chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da pappac Visualizza il messaggioSono stato chiamato anche io, ho la selezione il 6novembre a bologna, stessa tipologia di mail , diplomato quest anno con voto 82/100 , perito elettronico , elettronica e telecomunicazioni, qualcuno ha già fatto il test?
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioio parlo per cagliari che mi riguarda, le domande sono molte e prima trattano quelli con i voti alti poi vanno a scalare, non e detto che se ti chiamano sei assunto!! il min è settanta ma se hai visto hanno chiamato anche con gente con voti più bassi dipende dalle domande e dai posti da coprire. "ci sono molte scuole a cagliari" me l ha detto quella dell'enel. non so che dirti..aspettare e l'unica.. non mi ha detto neanche quando finisco a chiamare.
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioquando sei andato a chiedere??
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioho chiesto oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCi sono persone che hanno fatto il test. Le selezioni sono iniziate ieri. Purtroppo per ora nessuno si è fatto sentire...
Commenta
Commenta