annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stamattina fatta un pezzo di visita... ora bisogna aspettare che ci facciano sapere quando finire.... come diceva dandy devono ancora chiamare altre lersone per la toscana ... infatti mancavano parecchie province stamani ....

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
      dove avete fatto il certificato degli studi??
      è una cosa che si va a ritirare dalla scuola, ma io non so proprio cosa sia questo famoso "certificato degli studi"
      io a casa ho 3 elementi, il diploma originale, il certificato del diploma (dove dice che non può essere riprodotto a organi della pubblica amministrazione o a privati gestori di pubblici servizi, che dovrebbe essere proprio l'Enel) e una specie di certificazione a 4 pagine (che forse è proprio il famoso "certificato degli studi") dove si certifica che XX ha superato l'esame conclusivo degli studi di istruzione secondaria ecc.......

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        è esattamemte cio' che ho riportato io!leggi meglio! saluti
        Ragazzi scusate giusto per chiarirmi le idee, se prima c'erano 4 candidati e ne prendevano 2 adesso ne prendono 3; e se prima c'erano 6 candidati e ne prendevano 4 adesso ne prendono 5. Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate giusto per chiarirmi le idee, se prima c'erano 4 candidati e ne prendevano 2 adesso ne prendono 3; e se prima c'erano 6 candidati e ne prendevano 4 adesso ne prendono 5. Giusto?
          Ma che stai a dì? questo fatto delle percentuali è una cahata colossale! ogni provincia ha un numero definito di pensionamenti, più pensionamenti più posti liberi non calcolano nessuna percentuale

Commenta

Ragazzi come ho già detto ci saranno 3 ondate di chiamate, la prima è andata ed hanno chiamato circa 660 persone facendo un po' i conti con 3 ondate assumeranno i famosi 1500 operai che possono arrivare anche a 1700/1800

Commenta

Oggi il telefono che mi ha chiamato da Palermo quando feci gli scritti, è ACCESO, SQUILLA ma non rispondono...i giorni passati è stato SPENTO!! potrebbe significare che lo abbiano acceso per fare le chiamate x gli ORALI?!?!?!?!? ditemi di siiiiii!!! sto impazzendooo!! (CT)

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
                Ragazzi come ho già detto ci saranno 3 ondate di chiamate, la prima è andata ed hanno chiamato circa 660 persone facendo un po' i conti con 3 ondate assumeranno i famosi 1500 operai che possono arrivare anche a 1700/1800
                Ma che tu sappia queste altre ondate si verificheranno nei mesi a venire,o subito dopo le visite del primo scaglione?

Commenta

Buon giorno ragazzi, c'è qualcuno tra di voi che ha fatto lo scritto l'11 febbraio a Catanzaro ed è stato contattato per l'orale?

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                    Oggi il telefono che mi ha chiamato da Palermo quando feci gli scritti, è ACCESO, SQUILLA ma non rispondono...i giorni passati è stato SPENTO!! potrebbe significare che lo abbiano acceso per fare le chiamate x gli ORALI?!?!?!?!? ditemi di siiiiii!!! sto impazzendooo!! (CT)
                    A te a chiamato il signor Saitta?

Commenta

Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
                      Udine anche io! Fatto già scritti e orali e sto aspettando una risposta! Sai il numero di assunzioni e quando ci daranno una risposta? sono quasi due mesi che ho fatto l'orale!!
                      Non so niente...sinceramente non saprei neanche chi chiamare x chiedere informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X