Stamattina fatta un pezzo di visita... ora bisogna aspettare che ci facciano sapere quando finire.... come diceva dandy devono ancora chiamare altre lersone per la toscana ... infatti mancavano parecchie province stamani ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggiodove avete fatto il certificato degli studi??
io a casa ho 3 elementi, il diploma originale, il certificato del diploma (dove dice che non può essere riprodotto a organi della pubblica amministrazione o a privati gestori di pubblici servizi, che dovrebbe essere proprio l'Enel) e una specie di certificazione a 4 pagine (che forse è proprio il famoso "certificato degli studi") dove si certifica che XX ha superato l'esame conclusivo degli studi di istruzione secondaria ecc.......
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioè esattamemte cio' che ho riportato io!leggi meglio! saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da Jep94 Visualizza il messaggioRagazzi scusate giusto per chiarirmi le idee, se prima c'erano 4 candidati e ne prendevano 2 adesso ne prendono 3; e se prima c'erano 6 candidati e ne prendevano 4 adesso ne prendono 5. Giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi come ho già detto ci saranno 3 ondate di chiamate, la prima è andata ed hanno chiamato circa 660 persone facendo un po' i conti con 3 ondate assumeranno i famosi 1500 operai che possono arrivare anche a 1700/1800
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioOggi il telefono che mi ha chiamato da Palermo quando feci gli scritti, è ACCESO, SQUILLA ma non rispondono...i giorni passati è stato SPENTO!! potrebbe significare che lo abbiano acceso per fare le chiamate x gli ORALI?!?!?!?!? ditemi di siiiiii!!! sto impazzendooo!! (CT)
Commenta
-
Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioUdine anche io! Fatto già scritti e orali e sto aspettando una risposta! Sai il numero di assunzioni e quando ci daranno una risposta? sono quasi due mesi che ho fatto l'orale!!
Commenta
Commenta