Originariamente inviato da tomfar91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioMi sono informato, chiamano prima quelli con voti alti e poi vanno a scendere, in base alle candidature che ci sono e i posti che devono ricoprire.
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioho capito ma sino a che punteggio chiamano??
arrivano sino a sessanta a chiamare, ma a cagliari sono in molti.
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioarrivano sino a sessanta a chiamare, ma a cagliari sono in molti.
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiosolo a cagliari sono in molti?! chi te l ha detto che chiamano sino a 60? io ho letto che il max era 70
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiosolo a cagliari sono in molti?! chi te l ha detto che chiamano sino a 60? io ho letto che il max era 70
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioHanno chiamato anche ragazzi con un voto inferiore al 70...
Commenta
-
Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioio parlo per cagliari che mi riguarda, le domande sono molte e prima trattano quelli con i voti alti poi vanno a scalare, non e detto che se ti chiamano sei assunto!! il min è settanta ma se hai visto hanno chiamato anche con gente con voti più bassi dipende dalle domande e dai posti da coprire. "ci sono molte scuole a cagliari" me l ha detto quella dell'enel. non so che dirti..aspettare e l'unica.. non mi ha detto neanche quando finisco a chiamare.
Commenta
-
Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioma davvero? posso sapere dove?
Commenta
Commenta