Originariamente inviato da tomfar91

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Nella e-mail che mi hanno inviato, parlano di 5 ore di test, fra cui "alcune prove scritte, tecniche e attitudinali". Sinceramente non tocco libri da due anni. Avvisare i partecipanti solo una settimana prima credo che non sia corretto. Comunque mi sto allenando un pò su internet facendo dei test psico-attitudinali.

- 

ho capito ma sino a che punteggio chiamano??Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioMi sono informato, chiamano prima quelli con voti alti e poi vanno a scendere, in base alle candidature che ci sono e i posti che devono ricoprire.
 Commenta
- 

Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioho capito ma sino a che punteggio chiamano??
 arrivano sino a sessanta a chiamare, ma a cagliari sono in molti.
 Commenta
- 

solo a cagliari sono in molti?! chi te l ha detto che chiamano sino a 60? io ho letto che il max era 70Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioarrivano sino a sessanta a chiamare, ma a cagliari sono in molti.
 Commenta
- 

Hanno chiamato anche ragazzi con un voto inferiore al 70...Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiosolo a cagliari sono in molti?! chi te l ha detto che chiamano sino a 60? io ho letto che il max era 70
 Commenta
- 

io parlo per cagliari che mi riguarda, le domande sono molte e prima trattano quelli con i voti alti poi vanno a scalare, non e detto che se ti chiamano sei assunto!! il min è settanta ma se hai visto hanno chiamato anche con gente con voti più bassi dipende dalle domande e dai posti da coprire. "ci sono molte scuole a cagliari" me l ha detto quella dell'enel. non so che dirti..aspettare e l'unica.. non mi ha detto neanche quando finisco a chiamare.Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggiosolo a cagliari sono in molti?! chi te l ha detto che chiamano sino a 60? io ho letto che il max era 70
 Commenta
- 

ma davvero? posso sapere dove?Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioHanno chiamato anche ragazzi con un voto inferiore al 70...
 Commenta
- 

ti hanno contattato con una mail o x tel?Originariamente inviato da zibibbo87 Visualizza il messaggioio parlo per cagliari che mi riguarda, le domande sono molte e prima trattano quelli con i voti alti poi vanno a scalare, non e detto che se ti chiamano sei assunto!! il min è settanta ma se hai visto hanno chiamato anche con gente con voti più bassi dipende dalle domande e dai posti da coprire. "ci sono molte scuole a cagliari" me l ha detto quella dell'enel. non so che dirti..aspettare e l'unica.. non mi ha detto neanche quando finisco a chiamare.
 Commenta
- 

Se non sbaglio, anche in questa discussione hanno chiamato ragazzi con un voto inferiore al 70...Originariamente inviato da balli7 Visualizza il messaggioma davvero? posso sapere dove?
 Commenta

Commenta