annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attendiamo notizie dettagliate x chi gia è andato a svolgere le prove. Grazieee mille!!! ^ ^

    Commenta


      Originariamente inviato da andre1488 Visualizza il messaggio
      Nel test tecnico ci sono da fare tanti calcoli o sono domande in cui bisogna sapere il concetto? Quante erano le domande e quanto tempo si ha a disposizione? Grazie per la tuà disponibilità
      dovrebbero essere 20 minuti e 20 domande se non ricordo male...se uno le sa le cose il tempo è più che sufficiente,,,
      non ci sono grossi calcoli da fare...che mi ricorda c'era solo una domanda di analisi 1 con i limiti....il resto era teoria...tipo il ponte di graetz o uno schema in cui decidere come far accendere due lampadine contemporaneamente facendo chiudere il circuito....altre più complicate tipo se un albero di una turbina ha un diametro n. e il collettore diametro m cosa succede all aumentare del collettore...(quest'ultima non era proprio così non ricordo bene ma il concetto era questo...)

      Commenta


        Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggio
        volentieri :P
        e non sparire come tutti quelli che l'hanno fatto prima di me e non hanno mai detto un caxxo....visto che mi pare che qui di tutti quelli che sono andati sia l'unico ad aver fornito un pò di indicazioni e quelli che come me l'hanno fatto pensano solo a chiedere se sono riuscito a rispondere a tutto o di che sezione sono e bla bla bla....ovviamente non vengo a scrivere qui le domande o le risposte perchè fino a prova contraria ci potrebbero essere altre persone che concorrono per il mio stesso posto nella mia stessa regione e stessa città...sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli visto che poi faranno una graduatoria con cui chiamare non credi??

        in bocca al lupo

        Commenta


          Quindi sul test tecnico c'è anche la matematica e la fisica?

          Commenta


            Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggio
            dovrebbero essere 20 minuti e 20 domande se non ricordo male...se uno le sa le cose il tempo è più che sufficiente,,,
            non ci sono grossi calcoli da fare...che mi ricorda c'era solo una domanda di analisi 1 con i limiti....il resto era teoria...tipo il ponte di graetz o uno schema in cui decidere come far accendere due lampadine contemporaneamente facendo chiudere il circuito....altre più complicate tipo se un albero di una turbina ha un diametro n. e il collettore diametro m cosa succede all aumentare del collettore...(quest'ultima non era proprio così non ricordo bene ma il concetto era questo...)

            Anche le domande tecniche sono a risposta multipla??

            Commenta


              Qualcuno di Milano? Che ha il test Martedi 5 novembre? E se mi faccio i bigini?

              Commenta


                Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggio
                e non sparire come tutti quelli che l'hanno fatto prima di me e non hanno mai detto un caxxo....visto che mi pare che qui di tutti quelli che sono andati sia l'unico ad aver fornito un pò di indicazioni e quelli che come me l'hanno fatto pensano solo a chiedere se sono riuscito a rispondere a tutto o di che sezione sono e bla bla bla....ovviamente non vengo a scrivere qui le domande o le risposte perchè fino a prova contraria ci potrebbero essere altre persone che concorrono per il mio stesso posto nella mia stessa regione e stessa città...sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli visto che poi faranno una graduatoria con cui chiamare non credi??

                in bocca al lupo
                ma io lo so, ci mancherebbe altro!! con quella frase che ho scritto volevo semplicemente scherzare e se ti ho offeso scusami!!come hai detto tu sei stato l'unico a dare delle indicazione e per questo ti ringrazio io come tutti quelli che l'hanno letto!! il tuo ragionamento nn fa una piega e sinceramente se ti sei offeso da quello che ho scritto mi dispiace!!
                in bocca a lupo anche a te sky

                Commenta


                  Buongiorno! Qualcuno della Liguria che è già stato chiamato? Io ho messo il CV un pò di tempo fa, l'ho riaggiornato da poco ma ancora niente...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da B1988L Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sapete se hanno già chiamato qualcuno in calabria?

                    ciao, io sono stato chiamato....devo andare a Catanzaro il 5,,,,, ce qualcuno che deve andare a Catanzaro??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                      ciao, io sono stato chiamato....devo andare a Catanzaro il 5,,,,, ce qualcuno che deve andare a Catanzaro??
                      si anchio sono stato chiamato a catanzaro il 5,di dove sei?
                      a che ora devi andare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X