Attendiamo notizie dettagliate x chi gia è andato a svolgere le prove. Grazieee mille!!! ^ ^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andre1488 Visualizza il messaggioNel test tecnico ci sono da fare tanti calcoli o sono domande in cui bisogna sapere il concetto? Quante erano le domande e quanto tempo si ha a disposizione? Grazie per la tuà disponibilità
non ci sono grossi calcoli da fare...che mi ricorda c'era solo una domanda di analisi 1 con i limiti....il resto era teoria...tipo il ponte di graetz o uno schema in cui decidere come far accendere due lampadine contemporaneamente facendo chiudere il circuito....altre più complicate tipo se un albero di una turbina ha un diametro n. e il collettore diametro m cosa succede all aumentare del collettore...(quest'ultima non era proprio così non ricordo bene ma il concetto era questo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da EPS Visualizza il messaggiovolentieri :P
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggiodovrebbero essere 20 minuti e 20 domande se non ricordo male...se uno le sa le cose il tempo è più che sufficiente,,,
non ci sono grossi calcoli da fare...che mi ricorda c'era solo una domanda di analisi 1 con i limiti....il resto era teoria...tipo il ponte di graetz o uno schema in cui decidere come far accendere due lampadine contemporaneamente facendo chiudere il circuito....altre più complicate tipo se un albero di una turbina ha un diametro n. e il collettore diametro m cosa succede all aumentare del collettore...(quest'ultima non era proprio così non ricordo bene ma il concetto era questo...)
Anche le domande tecniche sono a risposta multipla??
Commenta
-
Originariamente inviato da snisky89 Visualizza il messaggioe non sparire come tutti quelli che l'hanno fatto prima di me e non hanno mai detto un caxxo....visto che mi pare che qui di tutti quelli che sono andati sia l'unico ad aver fornito un pò di indicazioni e quelli che come me l'hanno fatto pensano solo a chiedere se sono riuscito a rispondere a tutto o di che sezione sono e bla bla bla....ovviamente non vengo a scrivere qui le domande o le risposte perchè fino a prova contraria ci potrebbero essere altre persone che concorrono per il mio stesso posto nella mia stessa regione e stessa città...sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli visto che poi faranno una graduatoria con cui chiamare non credi??
in bocca al lupo
in bocca a lupo anche a te sky
Commenta
-
Originariamente inviato da B1988L Visualizza il messaggioCiao a tutti, sapete se hanno già chiamato qualcuno in calabria?
ciao, io sono stato chiamato....devo andare a Catanzaro il 5,,,,, ce qualcuno che deve andare a Catanzaro??
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggiociao, io sono stato chiamato....devo andare a Catanzaro il 5,,,,, ce qualcuno che deve andare a Catanzaro??
a che ora devi andare?
Commenta
Commenta