annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
    si solo risposta multipla....conti nn cene sn da fare. Ci sono domande veramente difficili riguardanti l'idraulica.....
    ciao ma anche da voi le domande lasciate in bianco bisognava metterci le iniziali ?
    grazie
    Ultima modifica di super1111; 05-11-2013, 22:55.

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      ciao ma anche da voi le domande lasciate in bianco bisognava metterci le iniziali ?
      grazie

sisi per renderle non modificabili

Commenta

Avete notizie della Basilicata?

Commenta

Ma sapete se il colloquio orale si fa in ogni caso oppure bisogna superare lo scritto ?

Commenta

sisi per renderle non modificabili
            ok !! mi è venuto il dubbio se serviva su tutte le risposte o ne bastava una ..
            tu ti ricordi quante domande cerano in tutto ?

Commenta

ok !! mi è venuto il dubbio se serviva su tutte le risposte o ne bastava una ..
              tu ti ricordi quante domande cerano in tutto ?
              no nn ricordo il numero di domande,,,e dovevi firmare sl quuelle che nn rispondevi o sbagliavi ad annerire.....

Commenta

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                non si può usare la calcolatrice, ne tantomeno telefono o apparecchi elettronici
                Ma quindi sono solo concetti con al massimo qualche calcolo elementare e meccanica c'era?

Commenta

no nn ricordo il numero di domande,,,e dovevi firmare sl quuelle che nn rispondevi o sbagliavi ad annerire.....
                  a ok
                  tu sei riuscito a rispondere a tutte? io ne ho lasciate bianche un po' anke x via del tempo ....

Commenta

a ok
                    tu sei riuscito a rispondere a tutte? io ne ho lasciate bianche un po' anke x via del tempo ....
                    molte bianche xk nn sapevo proprio come rispondere....ma tu dv lo hai fatt??

Commenta

a ok

Ma perché bisognava firmare tutte quelle non risposte?

Commenta

Sto operando...
                      X